Anticipazioni Il Segreto: AURORA lascia PUENTE VIEJO

Aurora se ne va da Puente Viejo - Il segreto
Aurora se ne va da Puente Viejo - Il segreto

In autunno, i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno salutare la giovane Aurora Castro (Ariadna Gaya): come abbiamo precedentemente annunciato nei nostri post di anticipazioni, la figlia di Pepa (Megan Montener) e Tristan (Alex Gadea) accetterà la proposta di Piedad (Eva Manjon) di trasferirsi a Parigi per studiare medicina nell’ambita Università Pasteur.

Come avverrà dunque l’uscita di scena? Gli spoiler segnalano che, al matrimonio tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), Aurora sceglierà di evitare il momento dei saluti e, approfittando della distrazione generale creata dal banchetto nuziale allestito nella piazza di Puente Viejo, abbandonerà improvvisamente il paesello insieme a Piedad.

Lucas (Alvaro Morte), ad un certo punto, noterà l’assenza delle due donne e metterà immediatamente sull’avviso Bosco. Quest’ultimo dunque, proprio mentre starà indossando la giacca per andare in cerca della sorella, noterà la presenza di una misteriosa lettera nella sua tasca. Il nostro protagonista apprenderà quindi con rammarico che Aurora è partita alla volta della Francia e, così come lei gli ha chiesto di fare, leggerà di fronte a tutti i parenti ed amici l’epistola contenente i suoi saluti.

Bosco capirà il gesto della Castro e, conscio di quanto sarebbe stato doloroso per lei salutare tutte le persone alle quali ha voluto bene, brinderà in suo onore con i propri commensali. Contemporaneamente a queste scene, i fan della telenovela potranno quindi congedarsi da Aurora in un modo “speciale”…

Che cosa accadrà? Vi anticipiamo che la ragazza, poco prima di salire in macchina con Piedad, ripenserà a tutti i momenti che ha vissuto nella sua cittadina natale; sarà così possibile rivedere i primi incontri tra Aurora ed Emilia (Sandra Cervera) e non mancherà neanche uno sguardo al rapporto che l’aspirante dottoressa era riuscita ad instaurare con Tristan, Martin (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon); sarà dato inoltre spazio all’intenso sentimento che la Castro ha condiviso con Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), fino ad arrivare al “ritrovamento” di Bosco e al matrimonio sfumato con Lucas.

Piedad, a quel punto, si renderà conto dello stato emotivo dell’amica e, invitandola a custodire tutto ciò che è successo a Puente Viejo nel suo cuore, le annuncerà che ormai è arrivato il tempo di lasciarsi alle spalle il passato per vivere finalmente una  nuova vita.

L’infermiera però vedrà la propria partenza soltanto come un allontanamento momentaneo dai suoi cari ed auspicherà di poter tornare nel proprio paese d’origine una volta che avrà davvero conseguito la laurea in medicina.

Le cose andranno effettivamente così? Nonostante queste scene rappresentino in effetti l’uscita di scena dell’attrice Ariadna Gaya dal cast principale della telenovela, è bene segnalare che Aurora tornerà brevemente “in visita” tra qualche mese per risolvere una controversia giudiziale che riguarderà il piccolo Beltran

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.