Anticipazioni Il Segreto: BOSCO chiede a INES di sposarlo

Bosco e Ines del segreto
Bosco e Ines del segreto

Le prossime settimane de Il Segreto saranno caratterizzate da una serie di avvenimenti ad alto rischio: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post di anticipazioni, tutto comincerà quando Ines (Fariba Sheikhan) avrà la certezza che il piccolo Beltran è suo figlio.

Gli spoiler lasciano intendere che Amalia (Aida Flix), per paura che possa portare alla luce tutta la verità, farà in modo che la rivale possa essere rinchiusa in prigione con l’accusa di aver tentato di rapire – con l’intento di seppellirlo vivo – il neonato.

Da quel momento in poi tutti gli abitanti del Jaral, ascoltati i discorsi di Ines, si convinceranno del fatto che la Jordan abbia inscenato la propria gravidanza per sottrarre alla nipote di Candela (Aida De La Cruz) il figlio che aspettava; Bosco (Francisco Ortiz) però, completamente soggiogato dalla moglie, tenderà inizialmente a non credere a ciò che dice Ines ma poi metterà in discussione la figura di Amalia quando riporterà alla mente alcune “stranezze” nei comportamenti della sua sposa durante la gravidanza (come il fatto che non gli ha mai lasciato sfiorare il suo “pancione”).

La situazione verrà sbrogliata poi da Fe (Marta Tomasa Worner): l’inserviente di donna Francisca (Maria Bouzas), una volta appresa la tesi di Ines, ricorderà che la sua “padrona” qualche tempo prima aveva consegnato a Bosco una cartella clinica attestante la sterilità (pregressa al concepimento di Beltran) della Jordan. La domestica dunque farà sapere ad Aurora (Ariadna Gaya) e a Lucas (Alvaro Morte) che Amalia è sempre stata seguita dal dottor Lopez Parra.

Quest’ultimo, dopo essere stato contattato da Lucas, si recherà a Puente Viejo e confermerà che Amalia è sempre stata sterile. La ragazza a quel punto perderà il lume della ragione e – in preda al delirio per essere stata scoperta – accoltellerà Bosco, che riuscirà a salvarsi soltanto grazie all’intervento di Aurora (quest’ultima infatti gli donerà il suo sangue).

Tutti questi accadimenti porteranno anche alla scarcerazione di Ines: la ragazza, grazie ad un piano studiato con la stessa Aurora, riuscirà a far confessare ad Amalia tutti i suoi crimini. Sarà quello il momento in cui la Jordan, devastata dalla prospettiva di passare tutta la sua vita in carcere, si toglierà la vita (gettandosi da un treno) durante il trasferimento in una prigione di Madrid.

Il tragico fatto farà da preludio ad un romantico momento tra Bosco e Ines: Aurora, forzando in qualche maniera le volontà di suo fratello, irromperà proprio nel bel mezzo di un discorso tra i due “piccioncini” e farà presente che non esiste più alcun impedimento che impedisca loro di stare insieme davanti a Dio e a tutti i loro compaesani.

Boscodunque, spronato dalle parole della sorella, non esiterà a mettersi in ginocchio davanti alla sua amata e, facendole presente che è stata la prima donna che ha avuto nella sua vita, le chiederà di diventare per sempre sua moglie. La Mendizabal, ovviamente, resterà colpita dal romantico discorso ed accetterà con le lacrime agli occhi di diventare la signora Montenegro.

Tutto andrà quindi per il verso giusto? Vi anticipiamo che finalmente Bosco ed Ines diventeranno marito e moglie, ma il destino avrà in serbo per loro un’amara sorpresa e molto presto la nipote di Candela, convinta di stare aspettando un altro figlio dal consorte,  dovrà invece affrontare una sconvolgente novità…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.