Il Segreto, anticipazioni spagnole: spunta CRISTOBAL, un nuovo fratello di PEPA!

Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) - Il segreto
Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) - Il segreto

Le puntate spagnole de Il Segreto non smettono di lasciare i telespettatori col fiato sospeso: le anticipazioni lasciano infatti intendere che Salvador Castro, il primo marito della terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ha avuto un altro figlio da un’ennesima relazione extra coniugale.

Prima di introdurre il nuovo personaggio, è bene dunque fare un ripasso della discendenza del defunto Salvador; quest’ultimo, nella prima puntata della telenovela, era stato presentato come il padre di Carlos (Pedro Pablo Isla), Tristan (Alex Gadea) e Soledad (Alejandra Onieva).

Carlos, il maggiore dei tre, aveva avuto una relazione con una giovanissima Pepa (Megan Montaner) e dal loro rapporto “peccaminoso” era nato il piccolo Martin. Col passare delle puntate, dopo che il primogenito era divenuto l’antagonista numero uno della sfortunata Balmes, si era però scoperto che Salvador era soltanto un genitore “putativo” del cattivissimo Carlos, il quale non aveva quindi nessun legame di sangue né con Tristan e né con Soledad (visto che non era consanguineo nemmeno di Francisca).

Tristan invece, dopo aver creduto per tanti anni di essere figlio di Salvador, aveva scoperto grazie a Pepa che il suo reale papà era Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), mentre Soledad – unica erede legittima della dinastia dei Castro – aveva poi appreso di essere la sorellastra della mai dimenticata levatrice, a sua volta nata dalla liaison tra il potente signore ed Agueda Mesia (Cuca Escribano).

La Balmes non era però l’unica figlia illegittima dello “scomparso”: Francisca, turbata dalla relazione tra il consorte ed una donna umile, aveva nascosto per anni nelle segrete della villa il problematico Efren (Xabi Ortuzar); il giovane aveva avuto però vita breve nelle vicende ambientate a Puente Viejo e, nonostante i tanti anni nei quali Rosario (Adelfa Calvo) e Mauricio (Mario Zorrilla) si erano presi cura di lui, aveva trovato la morte per mano di alcuni malintenzionati.

Proprio ora che in Spagna la dinastia dei Castro sembrava ormai quasi completamente estinta, nelle vicende della telenovela si è inserito l’ispettore don Cristobal Garrigues (Carlos De Austria). Quest’ultimo, entrato nel cast nel corso della puntata 1330, ha cominciato fin da subito ad interessarsi alla morte di Salvador ed ha mosso una “guerra strategica” verso Donna Francisca (arrivando addirittura ad ipotizzare che potesse essere coinvolta nella morte del suo sposo).

I telespettatori della penisola iberica, già dubbiosi circa l’identità del misterioso Cristobal, hanno così potuto constatare dagli spoiler diffusi in settimana che l’uomo è figlio di Salvador. Nel corso della puntata che in Spagna andrà in onda venerdì 12 agosto, Eulalia Castro (Charo Zapardiel) parlerà infatti a Francisca delle vere origini del funzionario di stato e  la lascerà completamente sconcertata.

Dunque Cristobal – oltre ad essere imparentato con Soledad ed il defunto Efren – è anche il fratello di Pepa, ma ora cosa succederà? Il nuovo arrivato pretenderà di acquisire le ricchezze che gli spettano di diritto e cercherà di inchiodare la Montenegro per tutto ciò di cui è responsabile?

In attesa di scoprirlo, è bene ricordarvi che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto tra circa un anno (a causa della distanza temporale tra l’emissione spagnola e quella effettiva su Canale 5).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.