Anticipazioni Il Segreto: INES crede di essere incinta ma…

INES e LUCAS, Il segreto anticipazioni
INES e LUCAS, Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano che arriverà finalmente per Bosco (Francisco Ortiz) ed Ines (Fariba Sheikhan) il momento di coronare il loro sogno d’amore: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la nipote di Candela (Aida De La Cruz) riuscirà a dimostrare di essere la madre di Beltran e, quando Amalia (Aida Flix) si toglierà la vita gettandosi dal finestrino di un treno in corsa, nulla impedirà ai due giovani innamorati di sposarsi.

Che cosa succederà poi? Gli spoiler indicano che, nel giorno prefissato per le nozze, tutto andrà come previsto: Bosco ed Ines diventeranno marito e moglie davanti a Dio e agli uomini e, così facendo, si appresteranno a vivere la loro vita insieme. La nostra protagonista però, a pochi giorni dalla pronuncia del sì, comincerà a sentirsi stranamente affaticata ma tenderà a non approfondire il suo malessere dando la colpa sia alle continue poppate a cui il figlioletto la “costringe” e sia allo stress accumulato nell’ultimo periodo.

Fatto sta che i malesseri di Ines continueranno ad aumentare e, nel giro di qualche puntata, la porteranno addirittura a perdere i sensi in più di una circostanza; la giovane sposa dunque, pur nascondendo a tutti gli abitanti del Jaral del suo stato, inizierà a pensare che sia il caso di farsi vedere da un medico e per tale motivo si presenterà nello studio di Lucas (Alvaro Morte).

La ragazza, non appena comincerà a dialogare con Moliner, non si mostrerà affatto preoccupata e attribuirà ogni suo malore ad un’eventuale seconda gravidanza: la Mendizabal confesserà infatti al dottore che aveva avuto gli stessi sintomi quando era incinta di Beltran.

Lucas, almeno in questa occasione, asseconderà il “pensiero” di Ines ma ai telespettatori apparirà chiaro fin da subito che non sarà del tutto convinto del reale stato interessante della giovane paziente; quest’ultima, ad ogni modo, non se la sentirà di comunicare a Bosco la notizia della nascita di un secondo figlio (visto che ancora non ne ha la certezza) ma, al tempo stesso, dovrà essere sincera con Candela e Rosario (Adelfa Calvo) nell’istante in cui avrà un nuovo mancamento.

La pasticciera e la Castañeda quindi, vista l’ipotesi di una nuova gravidanza, cercheranno di stare vicine ad Ines e la assisteranno in tutto e per tutto nei momenti in cui la ragazza sembrerà sopraffatta dalla spossatezza. Il colpo di scena, tuttavia, non tarderà ad arrivare: la moglie di Bosco, nel giro di qualche episodio, si renderà conto di non essere incinta e, con immenso dolore, comunicherà alla zia e a Rosario di essersi sbagliata.

Peraltro la donna, oltre ad assimilare questa “delusione”, dovrà ancora avere a che fare con i suoi dolorosi disturbi e, preoccupata per il continuo ripresentarsi degli stessi, riterrà necessario fare un secondo consulto con Lucas.

Il giovane medico cercherà di non allarmare ulteriormente l’ammalata e, invitandola a stare tranquilla, le consiglierà di sottoporsi a delle analisi per capire meglio se gli svenimenti e tutti i conseguenti fastidi siano da attribuire ad un’anemia. La nostra eroina accetterà di buon grado di fare gli esami e spiegherà a Candela che la malattia potrebbe essere stata provocata dal modo disagiato in cui ha dovuto affrontare la prima gestazione e dallo stress che Amalia le ha procurato con le sue continue bugie…

Occhio però ai prossimi passaggi della telenovela: la vedova di Tristan (Alex Gadea) vorrà avere una visione più chiara della faccenda e si presenterà da Lucas per avere ulteriori informazioni. Il dottore a quel punto le confesserà che la situazione clinica della nipote potrebbe essere disperata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.