Anticipazioni Il Segreto: MATIAS geloso del rapporto nascente tra PRADO e SIXTO

Il segreto: PRADO e MATIAS, anticipazioni
Il segreto: PRADO e MATIAS, anticipazioni

Questa settimana i telespettatori italiani de Il Segreto conosceranno la giovane Prado Castañeda (Maria De Nati): quest’ultima, col passare delle puntate, si rivelerà essere la figlia dello scomparso Ramiro (Pablo Espinosa) e dunque Rosario (Adelfa Calvo, non appena apprenderà che la ragazza è sua nipote, cercherà senza fare troppa fatica di inserirla nel clan familiare.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che Matias (Ivan Montes) inizierà a sentirsi legato alla new entry e, come confesserà a Don Anselmo (Mario Martin), crederà di essere innamorato di lei. La situazione, neanche a dirlo, si complicherà a causa di due nuovi ingressi…

Tutto comincerà quando il prelato di Puente Viejo cercherà dei lavoratori che possano occuparsi della ristrutturazione della chiesa del paese; Severo Santacruz (Chico Garcia) deciderà di prendersi carico dei lavori e farà giungere in paese Telesforo Yañez (Miguel Such) e suo figlio Sixto (Carles Garcia Llido). Quest’ultimo, a sorpresa, sembrerà restare incantato dalla bellezza di Prado sin da subito e la cosa scuoterà l’animo del sempre più “cotto” Matias.

Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) farà infatti fatica ad accettare l’evidente corteggiamento che Sixto metterà su per cercare di sedurre Prado e la sua gelosia aumenterà nel momento in cui noterà che alla “cugina”, in qualche modo, la new entry non dispiace.

Matias quindi, non sapendo come agire, penserà di chiedere dei consigli allo zio Nicolas (Alejandro Siguenza): il marito di Mariana (Carlota Barò) inviterà il nipote a non scoraggiarsi e, facendogli presente che Sixto non si è ancora avvicinato in maniera “definitiva” alla Castañeda, lo inviterà a fare la sua mossa prima che sia troppo tardi. L’ex chincagliere deciderà perciò di fidarsi ciecamente di Nicolas e, seguendo alla lettera i suoi consigli, scriverà un poema in onore di Prado e comprerà un mazzo di fiori da regalarle.

Tutto andrà però come previsto? Assolutamente no: vi anticipiamo che alla fine Matias riuscirà a far arrivare alla figlia di Ramiro i suoi doni ma quest’ultima, per una serie di equivoci, crederà che i regali siano opera di Sixto!

Intanto quest’ultimo inizierà a comportarsi ambiguamente e abbandonerà il suo lato da latin lover quando Telesforo non è nei paraggi. Matias ovviamente si accorgerà di questo particolare e inizierà a nutrire dei dubbi sul reale interesse che Sixto sembra nutrire per Prado.

Chi avrà quindi ragione tra i due contendenti? I sospetti di Matias saranno provocati realmente dalla gelosia che sente oppure Sixto avrà davvero qualcosa da nascondere? La trama, com’è facilmente prevedibile, è destinata a complicarsi in tempi brevi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.