Anticipazioni Il Segreto: SEVERO porta SOL a Puente Viejo con la forza!

SOL (Il segreto)
SOL (Il segreto)

Nelle puntate de Il Segreto in onda a settembre tutti gli occhi saranno puntati sulla giovane Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) scoprirà infatti che la sorella, contrariamente a quanto gli avrà fatto credere Francisca (Maria Bouzas), è ancora viva e lavora come prostituta nella casa di appuntamenti gestita dal faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya).

Le anticipazioni relative a questa vicenda indicano che Sol reagirà piuttosto freddamente non appena si ritroverà di fronte al fratello: la donna, rammaricata per il fatto che Severo non sia riuscito a garantirle il benessere che le aveva promesso quando erano dei bimbi, non vorrà affatto saperne di riallacciare i rapporti con lui e, in più di una circostanza, lo inviterà a lasciarla in pace.

La nuova protagonista della telenovela, durante uno scontro con il consanguineo, gli dirà inoltre che, a seguito della morte della madre adottiva, il marito di quest’ultima cominciò a non considerarla più come una “figlia” e la trasformò nella sua nuova amante. Sol perciò, pur di scappare da una situazione che ormai era diventata troppo scomoda, decise di fidarsi di un uomo che, alla prima occasione, la vendette al miglior offerente; così facendo, attraverso mille peripezie, la Santacruz ha iniziato a “prestare servizio” nel bordello di Eliseo.

Ovviamente Severo, visto che sarà riuscito a ritrovare l’amata parente, non considererà minimamente l’idea di allontanarsi ancora da lei e, nonostante i mille rifiuti di Sol di trasferirsi a Puente Viejo, escogiterà con Carmelo (Raul Peña) un piano per obbligare la fanciulla a risiedere a La Quinta. Fino a che punto si spingeranno dunque i propositi del latifondista?

La risposta è presto detta: Severo, avvalendosi di un detective di Valencia, organizzerà una “perquisizione” nel postribolo di Villaverde in modo tale da “sequestrare” Sol e fare passare la sua sparizione come una fuga volontaria.

Il piano riuscirà senza intoppi: Carmelo, dopo aver accusato alcune ragazze del bordello di avergli rubato sia il portafogli e sia un’inesistente fede nuziale, si scontrerà con Eliseo e minaccerà, qualora non dovessero saltare fuori i sopracitati oggetti, di fare ritorno con la polizia. Le autorità dunque, una volta che saranno passate alcune ore, faranno irruzione nel locale e Carmelo, durante i momenti di “alta tensione”, narcotizzerà Sol con del cloroformio conducendola, quando sarà ancora in stato incosciente, a Miel Amarga.

Sol, dopo aver ripreso conoscenza, sarà furiosa con il fratello per il gesto che ha compiuto e la sua rabbia aumenterà quando scoprirà che tutte le porte della tenuta sono state chiuse a chiave per non consentirle di fuggire. La Santacruz così, per rimarcare il suo dissenso su tutta la questione, si rifiuterà di mangiare e se la prenderà sia con Severo e sia con Carmelo per tutte le ingiustizie che le stanno facendo subire.

La ragazza infatti, viste le tante atrocità affrontate in passato, non crederà all’idea che anche il parente possa aver sofferto per la forzata lontananza da lei e le sue perplessità aumenteranno nel momento in cui si renderà conto di quanto sia diventata importante la posizione finanziaria del suo “fratellone”. Sol perciò, sempre più dubbiosa circa la figura di Severo, arriverà addirittura a minacciare Carmelo puntandogli un coltello alla gola, ma l’ostilità della ragazza non scoraggerà affatto Severo: quest’ultimo continuerà ad usare con la sorella il “pugno di ferro” e, conscio del fatto che potrebbe passare tanto tempo prima che lei riesca a perdonarlo, tenterà di far leva sul loro passato per cercare di far breccia nel suo cuore e non per niente le porterà il vassoio di dolci che lei preferiva quando era bambina.

Sta di fatto che Sol si rifiuterà di mangiare, asserendo che soltanto digiunando potrà avere una chance per tentare di fuggire durante il suo eventuale trasferimento in un ospedale per essere curata dalla denutrizione. Ma la ragazza in realtà non ha mai smesso di voler bene a Severo e infatti, appena l’uomo si allontanerà dalla sua stanza, sembrerà sul punto di voler assaporare uno di quei dolcetti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.