Anticipazioni Il Segreto: arriva SIXTO, l’antagonista di MATIAS e PRADO!

SIXTO (Il segreto)
SIXTO (Il segreto)

Tra fine agosto e inizio settembre, i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza della giovanissima Prado Castañeda (Maria De Nati). La ragazza, come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, si rivelerà essere la figlia segreta dello scomparso Ramiro (Pablo Espinosa).

Gli spoiler relativi a questa trama lasciano intendere che Matias (Ivan Montes) si lascerà affascinare dalla new entry: l’ex chincagliere conoscerà infatti Prado su una diligenza diretta verso Puente Viejo e, dopo che la salverà dalle grinfie di un controllore, si offrirà di accompagnarla in paese, luogo nel quale Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) potrebbero addirittura trovarle lavoro.

Lo strano rapporto tra Matias e Prado troverà però un punto di arresto quando quest’ultima verrà sorpresa da Rosario (Adelfa Calvo) mentre starà rovistando tra le cose presenti al Jaral. La ragazza, colta con le mani nel sacco, dovrà confessare alla nonna la verità e così tutti i Castañeda apprenderanno che l’ultima arrivata è la figlia di Ramiro.

Se quindi da una parte la forestiera verrà accolta col sorriso in famiglia, dall’altra il povero Matias comincerà a sentirsi “in difetto” nei suoi confronti e così farà presente a Prado tutto il suo malessere: l’adolescente farà presente all’amica che, dal suo punto di vista, sono stati vani tutti i suoi sforzi tesi a farla accettare dai suoi parenti “acquisiti”, visto che lei faceva in realtà già parte del clan Castañeda.

Comunque sia, i due giovani alla fine riusciranno a chiarirsi e riprenderanno la loro amicizia dal punto nel quale l’avevano lasciata; il figlio adottivo di Emilia e Alfonso sentirà però che i suoi sentimenti verso Prado stanno aumentando giorno dopo giorno ed avrà la necessità di recarsi da Don Anselmo (Mario Martin) per essere confessato.

Matias, durante la somministrazione del sacramento, ammetterà di essersi profondamente innamorato della nipote di Rosario e, mostrando delle intenzioni più che nobili, domanderà al prelato se ciò che sente è un peccato (visto che legalmente lui e Prado sono “cugini”!). Don Anselmo, rassicurando il giovane in tal senso, farà presente al ragazzino che nessun legame di sangue lo lega alla new entry (pur invitandolo ovviamente a comportarsi con lei in maniera “rispettosa”).

Per Matias sarà dunque il momento per dichiararsi a Prado? In realtà i telespettatori dovranno fare attenzione ad un altro ingresso: nel corso della puntata 1095 della telenovela, apparirà nella cittadina il forestiero Telesforo Yañez (Miguel Such) che, di passaggio per Puente Viejo, verrà accompagnato dal figlio Sixto (Carles Garcia Llido).

Lo stesso Sixto dunque, vista la sua giovane età, verrà immediatamente coinvolto nella trama che vede come protagonisti Matias e Prado. Il nuovo ingresso, neanche a dirlo, mostrerà dell’interesse verso la teenager… ma siamo proprio certi che i suoi sentimenti siano nobili?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.