Anticipazioni Il Segreto: SOL e SEVERO fanno pace!

SOL e SEVERO fanno pace, Il Segreto
SOL e SEVERO fanno pace, Il Segreto

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo già ampiamente parlato dell’ingresso di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) infatti, nonostante un intrigo di Francisca (Maria Bouzas) teso a fargli credere che la sorella fosse morta, scoprirà che quest’ultima è viva e si prostituisce nella casa di appuntamenti gestita da Eliseo Villaverde (Carlos Troya).

Gli spoiler segnalano poi che l’imprenditore, visto che la consanguinea si rifiuterà di trasferirsi con lui a Puente Viejo, arriverà a prendere la  decisione shock di sequestrarla (inscenando la sua fuga volontaria dal bordello); Sol, una volta che si risveglierà incosciente tra le mura de La Quinta, si ribellerà contro lo sproposito del fratello maggiore e non toccherà cibo (rischiando la denutrizione).

La situazione richiederà prestissimo l’intervento di Lucas Moliner (Alvaro Morte): la nuova protagonista della telenovela inizierà ad essere assalita da vere e proprie crisi di panico e così il giovane medico, appreso che Severo tiene rinchiusa Sol a Miel Amarga contro la sua volontà, riterrà che sia opportuno lasciare libera la ragazza di vivere la sua vita e concederà al Santacruz soltanto 24 ore di tempo per liberarla (in caso contrario lo denuncerà alla guardia civile).

La faccenda è destinata a complicarsi: Sol, approfittando di una visita di Lucas, ruberà dalla valigetta dell’uomo una bottiglia di laudano e così un pomeriggio, certa dell’assenza di Severo per tante ore a causa del matrimonio di Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), addormenterà con la sostanza in questione sia la servitù e sia Carmelo (Raul Peña) nella speranza di trovare una via di fuga; Severo però tornerà inaspettatamente a casa prima del previsto e l’aspirante “fuggitiva” tenterà di evadere utilizzando il tetto dell’abitazione…

Tutto ciò genererà un momento di forte tensione: Sol perderà infatti l’equilibrio e, trovando soltanto delle tegole a cui aggrapparsi, rischierà di cadere dall’altissimo tetto sopracitato. Severo per fortuna si farà coraggio e, dopo un accorato discorso, salverà la sorella (che gli tenderà una mano affinché possa prestarle soccorso).

Il rischio di perdere la vita spingerà la Santacruz a ritornare sui suoi passi: un sempre più affranto Severo capirà finalmente che la parente non potrà mai essere felice al suo fianco se lui non le concederà di vivere le sue giornate in totale libertà e, scusandosi per i modi bruschi utilizzati fin da quando l’ha nuovamente incontrata, le farà sapere che potrà lasciare Puente Viejo se lo riterrà opportuno.

Sol a sua volta si renderà conto di avere esagerato nei riguardi di Severo e, oltre a ringraziarlo con le lacrime agli occhi per essere riuscito a salvarla, si dirà dispiaciuta per aver rifiutato continuamente il suo aiuto ed il suo affetto; i due parenti si scioglieranno così in un caloroso abbraccio e le divergente sorte tra di loro verranno appianate.

Come si comporterà la nuova eroina da quel momento in poi? Sol sceglierà di trattenersi nel paesello e, così facendo, inizierà a cercare di abituarsi alla vita della tenuta familiare; la sua quotidianità verrà però turbata quando scoprirà che Severo e Carmelo, pur di allontanarla dal postribolo, hanno fatto credere ad Eliseo che fosse fuggita volontariamente con un cliente: la giovane donna sembrerà spaventata da questa prospettiva e, nonostante le tante domande del fratello, eviterà di fornire delle spiegazioni dettagliate sul rapporto che la legava a Villaverde.

Inoltre Sol ricomincerà ad avere le crisi di panico che l’avevano colpita qualche settimana prima ma stavolta rifiuterà di avere a che fare con Lucas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.