Anticipazioni Il Segreto: SOL e LUCAS, il primo incontro

SOL e LUCAS, Il segreto
SOL e LUCAS, Il segreto

Nella prima decade di settembre, i telespettatori italiani de Il Segreto conosceranno la bellissima Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) infatti, dopo l’ennesimo inganno di Francisca (Maria Bouzas) teso a fargli credere che fosse morta, scoprirà che la sorella si prostituisce nella casa di incontri gestita dal faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya).

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che la nuova protagonista delle telenovela si rifiuterà di riallacciare i rapporti con il consanguineo e, mostrandosi disinteressata alla sua triste storia, gli chiederà di lasciarla in pace. Il proprietario de La Quinta non vorrà però saperne di abbandonare la parente e, attraverso l’aiuto del fidato Carmelo (Raoul Peña) e del funzionario della guardia civile di Valencia, organizzerà una perquisizione nel locale di Villaverde durante la quale “porterà via” Sol con la forza (facendo passare tutto quanto come una fuga volontaria).

La ragazza, una volta che si risveglierà in una stanza di Miel Amarga, non reagirà col sorriso alla novità e, convinta del fatto che Severo l’abbia praticamente sequestrata, si rifiuterà di mangiare. Severo, almeno in un primo momento, crederà che prima o poi Sol si abituerà al suo nuovo stile di vita ma quest’ultima, in tutta risposta, eviterà di collaborare ed affermerà di non provare più alcun sentimento per lui.

La situazione tra i due fratelli è destinata a peggiorare ulteriormente: se da una parte Severo, con l’intento di aiutare Sol, deciderà di favorire un incontro tra lei e Bosco (Francisco Ortiz), dall’altra la donna utilizzerà questo escamotage per chiedere al figlio di Pepa (Megan Montener) di denunciare alle autorità l’abuso che il consanguineo sta compiendo nei suoi confronti.

La svolta fondamentale nella trama si avrà soltanto grazie all’intervento di Lucas Moliner (Alvaro Morte): Sol, fortemente provata da tutta la situazione, comincerà ad avere delle crisi di panico e si renderà necessario l’intervento del medico. Quest’ultimo, non appena apprenderà che Severo impedisce alla ragazza di uscire dalla tenuta, non sarà affatto d’accordo con l’atteggiamento assunto dal conoscente e cercherà di fargli cambiare (invano!) idea.

Ad ogni modo, il primo incontro tra i nuovi protagonisti della telenovela riserverà delle sorprese: Lucas resterà immediatamente incantato dalla bellezza della spaventatissima Sol e, quando quest’ultima gli chiederà di denunciare Severo alla guardia civile per ciò che sta compiendo, lui sembrerà considerare seriamente questa ipotesi. Moliner perciò, dopo una seconda visita, non saprà resistere ai modi seducenti della sua paziente e, accogliendo un’ennesima richiesta di aiuto, concederà a Severo soltanto 24 ore per lasciare libera la sorella (altrimenti lo denuncerà!).

Occhio perché Sol, utilizzando con Lucas l’arte della seduzione, sarà riuscita a sottrargli dalla valigia una boccetta di laudano. La ragazza dunque, presa dal desiderio di scappare da Puente Viejo nel più breve tempo possibile, penserà di utilizzare il potente farmaco per addormentare tutta la servitù negli stessi momenti in cui Severo e Carmelo non saranno in casa per via del matrimonio di Bosco ed Ines (Fariba Sheikhan).

Il piano di Sol presenterà però delle falle che la porteranno a rischiare la sua stessa vita…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.