Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: CHIARA confusa, NUNZIO lo capisce e…

Anticipazioni Un posto al sole: CHIARA confusa, NUNZIO lo capisce e…

Chiara di Un posto al sole
Alessandra Masi (Chiara) - Foto di Cosimo Sinforini

Come promesso, in questi giorni inizia a Un posto al sole la storyline che introduce il ritorno nella soap del clan Boschi. Tutto comincia con una Chiara (Alessandra Masi) sempre più divisa tra i sentimenti che prova per Nunzio (Vincenzo Messina) e l’attrazione che inizia ad avvertire per Scheggia (Stefano Moretti).

Negli episodi di Upas in onda la prossima settimana, la figlia di Giancarlo (Roberto Alpi) faticherà a nascondere al suo boyfriend che qualcosa sta cambiando, ciò mentre Nunzio apparirà sempre più insofferente verso le rigide regole imposte dal programma di protezione.

E così, mentre Chiara vivrà un momento di vera e propria crisi, Nunzio inizierà a capire che non tutto torna e, sconvolto dopo aver parlato al telefono con la sua amata, reagirà con un colpo di testa…

Quale? È già noto che il ragazzo fuggirà per rivedere Chiara e che Franco (Peppe Zarbo) lo cercherà. Ma attenzione: chissà che, oltre ai Boschi, non si riaffacci in scena anche un personaggio non troppo rassicurante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Certo che la vita sottoscorta dei boschi fa davvero ridere…Angela passava il tempo su skype o messaggiando con la famiglia e addirittura voleva partecipare al matrimonio di viola (ahahahahah)…Nunzio scappa per parlare con la fidanzatina e il Boschi senior decide di rimanere a palazzo di sua inizaitiva xk si sa che lui comanda perfino sulla polizia… m,a dai

  2. Ma perchè non rispediscono Nunzio a Milazzo con un bel biglietto di sola andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *