Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO, ANGELA e NUNZIO ancora in pericolo!

Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO, ANGELA e NUNZIO ancora in pericolo!

FRANCO (Peppe Zarbo) - Un posto al sole
FRANCO (Peppe Zarbo) - Un posto al sole

Com’è noto ormai da tempo, il ritorno in scena di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) farà molto presto da “gancio” al rientro a Un posto al sole di Franco (Peppe Zarbo) e Angela.

Nunzio, infatti, fuggirà per tornare a Napoli e rivedere Chiara (Alessandra Masi), così il Boschi senior dovrà darsi da fare per salvaguardare il ragazzo. Anche perché, come Claudia Ruffo ha dichiarato in una recentissima intervista al settimanale Nuovo, “la cosa arriverà subito alle orecchie dei camorristi“…

La storia, insomma, riprenderà in un certo senso da dove l’avevamo lasciata e non è un caso se a breve rivedremo nella soap anche il giovane interprete Stefano Aprea, sempre nel ruolo del boss Luca Maiorano.

Ma come evolverà la vicenda? La Ruffo fa capire chiaramente che il clan Boschi sarà di nuovo in pericolo:

Come sempre, sia Nunzio e sia Franco agiranno d’impulso, anche a fin di bene, e loro malgrado si ritroveranno faccia a faccia con i camorristi…

L’attrice anticipa anche che, con lo scorrere delle puntate, non sarà solo Maiorano a creare situazioni al cardiopalma:

Con lui ci saranno anche nuovi personaggi che minacceranno la serenità e le vite di Franco, Angela e Nunzio…

Insomma, con l’arrivo dell’autunno tornano i grandi colpi di scena. Ma non solo: già sappiamo che, sul fronte sentimentale, Nunzio potrebbe trovare le cose un po’ cambiate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Sai che colpi di scena:ripropongono sempre le stesse cose già viste e riviste…..

  2. Non è possibile sempre riproporre sempre le solite trame con questi personaggi. Ma Franco quando ha intenzione di smettere di essere “impulsivo”?

  3. Ma che noia.. è possibile che ormai abbiano ridotto la coppia Angela- Franco ai loro guai con camorristi vari? o alla meglio alle imprese da supereroe dei poveri del Boschi? Una coppia con una figlia piccola potrebbe offrire ben altri spunti.. perchè cosi siamo davvero ripetitivi… Io lui lo preferivo di gran lunga quando era in coppia con la kommissaria..almeno faceva il meccanico e veniva trattato il rapporto di coppia… adesso è sempre inguaiato con il caso umano di turno (es. genni), vive di aria visto che la palestra è volontariato e l’agenzia è in fallimento e Angela passa il tempo sperando di non ritrovarsi vedova o morta lei stessa ammazzata…

    • Ma con l’odiosa commissaria sarebbe ancora peggio, passerebbero il tempo a fare i supereroi dei poveri e diventerebbero patetici come pochi (come lo erano infatti nella caccia al killer in quel breve riavvicinamento dell’anno scorso). Una volta anche con Angela lui faceva il meccanico e si trattava il rapporto di coppia, da anni non so perchè gli autori continuano a improntare le loro storie sempre su queste cose ed è un peccato perchè è una coppia che potrebbe dare tanto e raccontare tante altre cose!

  4. ..e intanto la storia fra Marina e Roberto langue…si amano, si odiano, poi arriva un nuovo personaggio e si mette con Marina..sempre la solita storia..
    sempre camorra….sempre infedeltà….e che pa…e!!! ma cambiare un po’ no?

  5. Ma un po’ di vita normale a questa famiglia mai?

  6. Che noia, sempre la stessa tiritera
    Penso che la soap perderà a breve una sua fan
    Se gli autori non hanno più argomenti meglio chiudere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *