Anticipazioni Un posto al sole: il nome del padre di SERENA verrà fuori… anche per i telespettatori!

Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni
Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni

Tra i misteri destinati ancora a tenere banco nel futuro di Un posto al sole c’è quello legato alla paternità di Serena. A questo proposito l’attrice Miriam Candurro ha rilasciato una dichiarazione che fa parte di un’intervista contenuta nel numero 33 del settimanale Nuovo Tv:

Non posso dire nulla sugli sviluppi futuri, ma la verità prima o poi verrà fuori, a cominciare dal nome di quest’uomo…

In realtà la verità sarebbe in un certo senso già venuta fuori, solo che i telespettatori non hanno potuto “coglierla” più di tanto: nell’ultima puntata stagionale prima della pausa, Monica ha confessato a Gualtiero (Ninni Bruschetta) il nome del papà di Serena ma il “volume della rivelazione” era talmente basso che ai fan non è stato dato modo di capire di chi possa trattarsi.

Comunque sia, ora Monica cercherà di ritrattare la versione sul vero padre di sua figlia ma le nuove anticipazioni indicano che Gualtiero non abboccherà. Non perdete dunque i prossimi episodi di Upas, che riparte su Raitre lunedì 22 agosto.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.