Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: LUCA WARD nel cast da ottobre!!!

Anticipazioni Un posto al sole: LUCA WARD nel cast da ottobre!!!

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Una grande sorpresa è in arrivo per gli amici di Un posto al sole: si tratta dell’ingresso di un notissimo attore e doppiatore, di cui si “rumoreggiava” già da un po’ ma che solo ora è stato ufficializzato dai settimanali Telepiù e Tv Sorrisi e Canzoni.

Ad entrare nel cast a partire da ottobre sarà Luca Ward, nei panni di un uomo misterioso e affascinante che entrerà nella vita di Marina Giordano (Nina Soldano). Vi ricordiamo che Luca parteciperà anche alla nuova stagione della fiction di Raiuno Braccialetti rossi.

Oltre all’arrivo di Ward, vi anticipiamo in assoluta anteprima che a Upas un altro popolare attore presterà invece il suo volto ad un nuovo ed importante personaggio. Ma di questo ruolo inedito vi parleremo più avanti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Questo Luca Ward doveva essere un gran gnocco da giovane… è forse parente di Monica Ward?
    A proposito di nuovi attori vorrei sapere dov’è finito Petrone, che si è defilato subito dopo aver messo Michele e Giacomo uno contro l’altro; un vero sadico!

    • Vorrei inoltre sapere la situazione lavorativa di Viola: ho l’impressione che dopo la lunga sostituzione che ha fatto alla Trevi un anno e mezzo fa, durante il primo quadrimestre nella classe quinta di Rossella a fine 2014 (e che poi le è stato impedito di assistere agli scrutini) non ha più insegnato da nessuna parte: ha smesso del tutto con le supplenze ed è entrata a far parte della radio di Petrone con Michele, dove però se non sbaglio non percepisce alcuno stipendio come mi sembra che lei stessa abbia recentemente ricordato a Giacomo quando brontolava per via della visita guidata speciale a Roberto e Marina il mese scorso, dunque Viola sta andando avanti da più di un anno con il solo stipendio delle visite guidate; è una fortuna che si sia sposata con Eugenio!

      • Ma perchè a qualcuno risulta che sia sposata con Eugenio???? La pagliacciata dell’anno!!!! Ad Upas sono dei veri maestri a far sparire i personaggi….. Ormai si dà più importanza al clamore (per me non giustificato) suscitato dal nome di attori che “centovetrinizzano” upas che alla sostanza delle storie!!!! Un “Alpi bis” è in arrivo!!!

  2. Ciao Marino se non mi sbaglio è sua sorella!

  3. Spero che Marina con lui sia finalmente felice e mandi al diavolo quello psicopatico di Ferri.. Fa tanto l’offeso e non si ricorda che lei gli ha salvao la vita quando voleva uccidersi per Eleonora e lo ha salvato dal fallimento e lui l’ha tradita con Elena, Greta, Miriam, la fatta abortire, internare, condotta all’alcolismo e non so cos altro? Senza contare che ha ucciso la madre di Filippo, il ragazzo disabile che rapì Cristina e ha chiesto al figlio Tommaso di assassinare l’amante-socera GloriA ancora in coma e dimenticata completamente? Marina ha sbagliato, ma ha agito in preda all’esasperazione per l’ennesima delusione ricevuta da Ferri e lo ha fatto scagionare.. Non voleva uccidere Miriam, è stato un incidente e nemmeno Ferri l’ha soccorsa.. e’ ridicolo con questa aria da vittima… Io sono sempre stata una fan della coppia che è splendida (merito dei due attori belli e bravi) ma spero che Marina si metta serenamente con un altro e Ferri perda per sempre l’unica persona che lo ha davvero amato e sostenuto… Marina guarda finalmente avanti e lascia perdere questo folle
    p.s. Meraviglioso Luca Ward, la voce più bella d’ Italia

    • oddio non è che Marina sia tanto una santa. Non dimentichiamo che ha fatto internare Eleonora, ha fatto fuori suo marito quello che l’ha fatta diventare ricca. Insomma le sue le ha fatte altroché. Sono uno peggio dell’altro, ma a me piacciono tanto

      • L’idea di rinchiudere Eleonora fu di Ferri, Marina l’ha appoggiato… Per quanto riguarda Ranieri, ha avuto un infarto durante un rapporto, Marina non l’ha ucciso.. Poi certo che lei non è un esempio di virtù e candore…

        • durante un rapporto?… Questo particolare non mi risulta, o non lo ricordo!… Ciò che ha fatto dopo invece sì: far cremare in fretta e furia il cadavere in modo che non fosse più buono per l’esame del DNA ed escludere così la figlia mai riconosciuta Paola Nuzzi dal testamento, ed ereditare tutto lei! Brava Marina, così si fa 🙂

    • Vabbé non è che Marina sia una santa! Non dico che si meriti tutto questo, ma vogliamo ricordarci di com’è diventata ricca e all’eredità che ha sottratto alla figlia del marito defunto??!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *