Anticipazioni Un posto al sole: LUCA WARD nel cast da ottobre!!!

Luca Ward a Un posto al sole
Luca Ward a Un posto al sole

Una grande sorpresa è in arrivo per gli amici di Un posto al sole: si tratta dell’ingresso di un notissimo attore e doppiatore, di cui si “rumoreggiava” già da un po’ ma che solo ora è stato ufficializzato dai settimanali Telepiù e Tv Sorrisi e Canzoni.

Ad entrare nel cast a partire da ottobre sarà Luca Ward, nei panni di un uomo misterioso e affascinante che entrerà nella vita di Marina Giordano (Nina Soldano). Vi ricordiamo che Luca parteciperà anche alla nuova stagione della fiction di Raiuno Braccialetti rossi.

Oltre all’arrivo di Ward, vi anticipiamo in assoluta anteprima che a Upas un altro popolare attore presterà invece il suo volto ad un nuovo ed importante personaggio. Ma di questo ruolo inedito vi parleremo più avanti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.