Anticipazioni Un posto al sole: PATRIZIO rivede AMAL

Patrizio e Amal - Un posto al sole anticipazioni
Patrizio e Amal - Un posto al sole anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al sole avrà parecchio spazio il personaggio di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che peraltro rappresenterà ancora motivo di discussione per i suoi genitori: Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) continueranno ad avere infatti punti di vista assai divergenti sul futuro del giovane Giordano, ma poi riusciranno finalmente a stemperare la tensione tra di loro!

Anche le vicende giovanili di Upas vedranno al centro della scena Patrizio, che tornerà ad imbattersi in Amal (Naya Manson). E così Rossella (Giorgia Gianetiempo) cercherà di capire se il suo amico del cuore possa aver provato turbamento per via dell’incontro con la sua “vecchia fiamma”.

Quel che è certo è che proprio Amal tenterà nel frattempo di recuperare il suo rapporto sentimentale con Niko Poggi (Lica Turco), rapporto ultimamente messo a dura prova dal fatto che lei pone al primo posto sempre e solo i suoi studi universitari…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.