Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: PIER MARIA CECCHINI interpreta GIGI DEL COLLE

Anticipazioni Un posto al sole: PIER MARIA CECCHINI interpreta GIGI DEL COLLE

Gigi Del Colle - Pier Maria Cecchini (Un posto al sole) - Foto da Movimentoinarte.com
Gigi Del Colle - Pier Maria Cecchini (Un posto al sole) - Foto da Movimentoinarte.com

In questi giorni a Un posto al sole assisteremo a diversi ritorni (dopo Nunzio sarà il turno di Angela, Franco, Maiorano, Ersilia e stando a quanto si mormora persino Alberto Palladini), ma la nuova stagione della soap partenopea di Raitre sarà caratterizzata anche da alcune new entry.

Già sappiamo che da ottobre Luca Ward presterà il suo volto ad un uomo alquanto misterioso che avrà a che fare con Marina Giordano (Nina Soldano), ma è in arrivo anche un’altra novità di cui – a dire il vero – si è già avuto sentore grazie ad un dialogo avvenuto qualche puntata fa.

Di recente, infatti, Monica Cirillo (Mariangela D’Abbraccio) ha parlato a Gualtiero (Ninni Bruschetta) del vero padre di Serena (Miriam Candurro) e per l’occasione ha fatto il nome di un personaggio che – a sorpresa – è del tutto sconosciuto ai telespettatori: Gigi Del Colle.

Da quel momento la storia è rimasta in “stand by”, ma – stando alle informazioni in nostro possesso – pare proprio che ci sarà modo di approfondirla. Presto Gigi avrà dunque un volto e sarà quello di Pier Maria Cecchini, apprezzato attore, autore e regista attivo in campo cinematografico, teatrale e televisivo. Tra le produzioni a cui Cecchini ha preso parte sul piccolo schermo ricordiamo Stazione di servizio, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie e I Cesaroni.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. che bell uomo.. ma perchè non dire subito la verità a Serena??non mi pare cosi scovolgente..io pensavo a qualche stu*ro o inc*sto… non mi sembra il caso di fare tanto polverone.. anzi.. lodo il coraggio di una madre che mette al mondo la figlia da sola senza contare sul padre… ma forse non sappiamo ancora tutto.. ormai a upas le sceneggiature sono sempre piu fiacche.. meno male che ci sono Robero e Marina che nonostante si faccia di tutto per rovinarli tengono in piedi il tutto

    • Beh sinceramente anche gli infiniti tira e molla tra Roberto e Marina, non è che siano così entusiasmanti

      • non riesco a capire in effetti l’atteggiamneto degli autori che li impiegano cosi male i 2… lui la tratta sermpre uno schifo al di la della attrazione che prova x lei (evidente nella scena in piscina) e mi ha fatto tenerezza Marina con Cristina, che non rinfaccia a Ferri che vuole bene alla figlia sua e della donna che si è intromessa fra loro quasi sull’altare (ma la figlia ha rischiato di essere di Ferdinando, anche lui compagno di Marina) e non gli ricorda nemmeno che le ha causato un aborto a villa Scacchi.. Lui si togliesse l’aria da vittima che non gli si addice…comunque aspetto l’ingresso di Luca Ward..non vedo l’ora….se tornasse anche Gloria fournier sarebbe chiedere troppo (MA NON GRETA, X CARITà che butto la televisione in giardino!!!). .. per il resto chi abbiamo? i Boschi e la camorra? Ma perchè non li lasciano dove sono???le vicende di Nadia e Renato (fra l’altro che maschilisti gli autori che preferiscono farci vedere loro 2, ma hanno affossato marina e Alfredo, decisamente piu credibie che un 35 enne si innamori di una cinquantenne sexy come Marina che la badante col nostro ragioniere scusate).. Viola e Eugenio? UFF.. ma xk non fare qlc di nuovo? che so? una torbida liason Teresa- filippo? Otello- Giulia Poggi? Michele- Marina?Magari ho esagerato:).. a parte

  2. Ammiratrice Bresciana

    Il posto al sole che vorrei…
    Perché non far venire una crisi di mezza età a Michele che lo trasformi finalmente in un personaggio positivo e simpatico, quello sì sarebbe una novità!
    I boschi sono fantastici ma anche per loro le trame sono sempre un po’ le stesse, Nunzio potrebbe essere la novità per uscire dai soliti loop ma fin’ora e copia carbone della storia dei poggi senior 🙁
    E dare qualcosa di diverso a Giulia che la porti finalmente a vivere in un posto suo? Sembra poco credibile che una milionaria sulla sessantina, con mezzi e spirito condivida un appartamento con gente più giovane!
    … E se Roberto e Marina smettessero di farsi la guerra tra loro e cominciassero a farla insieme a qualcun altro, magari un nuovo personaggio per rinverdire il cast !? Luca Wardlaw sarebbe top!
    …storie un po’ piu’ intriganti per viola, Nico e Rossella! Appoggiamo lo scambio generazionale!
    Patrizio non mi piace molto, spero che andando all’università metta la testa a posto e la smetta di fare le facce strane qundo tenta di fare “il figo”.
    Andrea ha perso un po’ di smalto, ci vorrebbe qualche news, perché non fare una startup con Vittorio ad esempio? Magari sarebbe l’occasione per coinvolgere altri young!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *