Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole rumors: torna MAURIZIO AIELLO (Alberto Palladini)? L’attore conferma i contatti con la produzione

Un posto al sole rumors: torna MAURIZIO AIELLO (Alberto Palladini)? L’attore conferma i contatti con la produzione

Maurizio Aiello è Alberto Palladini a Un posto al sole
Maurizio Aiello è Alberto Palladini a Un posto al sole

(Aggiornamento del 5 agosto) Un autunno denso di novità attende i telespettatori di Un posto al sole tra storie inedite, new entry ed alcuni ritorni. Come già vi abbiamo accennato, tornerà Ersilia (Beatrice Orlandini) e rivedremo il clan Boschi, oltre a conoscere un nuovo misterioso personaggio interpretato dal notissimo attore e doppiatore Luca Ward. Ma le sorprese potrebbero non essere finite: Maurizio Aiello ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che la figlia Ludovica…

…non ama molto le separazioni, anche se brevi. È per questo che cerco di lavorare il più possibile a Napoli e di starle vicino.

In quest’ottica un rientro dell’amatissimo Maurizio sul set di Upas non sarebbe per niente male, e infatti la prospettiva di rivedere Aiello e il suo Alberto Palladini nelle future vicende della soap sembra decisamente prendere piede! Il titolo dell’articolo di Nuovo Tv (“Dopo le ferie potrei tornare alla soap opera“) appare alquanto eloquente, inoltre dalle pagine della rivista Nuovo l’attore conferma che…

Ne stiamo parlando con la produzione. Con loro ho mantenuto un rapporto fantastico, anche perché nel 2014 è stata mia la scelta di lasciare.

In attesa di nuovi dettagli, occhio perché nella nuova stagione – oltre a Valentina Pace (Elena) – è previsto anche un ritorno al femminile

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ma dai, l’immagine postata qui è troppo sexy con le ascelle in mostra che spiccano dalla maglietta rossa, su!!

  2. Ma il figlio ??? Torna solo il padre ????? State diventando come la soap opera “beautiful” !!!!

  3. evvai!! siiii ma che cavolo di un posto al sole è senza nessuno dei veri palladini!!! fate tornare anche Alessandro e contessa!!…volendo potreste anche resuscitare Tancredi ne saremo tutti felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *