Anticipazioni Un posto al sole: tornano GIOVANNA e DAVIDE

Davide Un posto al sole (Raniero Monaco Di Lapio)
Davide Un posto al sole (Raniero Monaco Di Lapio)

Lunedì 22 agosto parte la nuova stagione di Un posto al sole, che già dalle prime settimane sarà all’insegna dei ritorni: prestissimo rivedremo Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vincenzo Messina), mentre con lo scorrere dei mesi ritroveremo anche Ersilia (Beatrice Orlandini) e, si mormora, persino Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Ma prima di tutti gli altri tornano nella soap Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e Davide Gerace (Raniero Monaco Di Lapio), protagonisti nel recente passato di una complicata storia di indagini… e di passione!

Proprio la prossima settimana Giovanna si ritroverà di fronte Davide al Caffè Vulcano e poi si recherà a casa del suo ex quando quest’ultimo avrà una lite con Niko (Luca Turco). Ben presto i due sembreranno ritrovarsi, ma sarà tutto così semplice? Quel che è certo è che la Landolfi tenderà a spegnere l’entusiasmo dell’aitante agente…

Oltre a questa trama, Upas riparte con una serie di situazioni emotive alquanto “ingarbugliate”: Raffaele  (Patrizio Rispo) – ormai deciso a iscrivere il figlio alla scuola di cucina – discuterà in maniera animata con Ornella (Marina Giulia Cavalli), mentre vedremo Rossella (Giorgia Gianetiempo) litigare sia con Vittorio (Amato D’Auria) che con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Inoltre, proprio alla vigilia del ritorno di Nunzio, Chiara (Alessandra Masi) apparirà sempre più confusa riguardo a Scheggia (Stefano Moretti). Triangoli in vista?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.