Anticipazioni Un posto al sole: tutti contro NADIA, il matrimonio con DINO non s’ha da fare!

Magdalena Grochowska - Nadia di Un posto al sole
Magdalena Grochowska - Nadia di Un posto al sole

Le ultime puntate di Un posto al sole andate in onda prima della pausa estiva hanno appena accennato una trama che troverà invece ampio spazio con la ripresa della soap (in programma per lunedì 22 agosto). C’è infatti un matrimonio in procinto di essere celebrato ma sul quale saranno in molti ad avere qualcosa da ridire…

Ovviamente le nozze in questione sono quelle di Dino (Giacomo Rizzo) e Nadia, ed è proprio Magdalena Grochowska – interprete della badante del padre di Teresa (Carmen Scivittaro) – che al settimanale Vero Tv ha fornito qualche anticipazione su ciò che vedremo nelle nuove puntate:

Nessuno dei familiari è d’accordo e si cercherà di ostacolare in tutti i modi questo matrimonio tra la badante straniera e l’anziano parente. Da qui scaturiranno tanti episodi ricchi di sorprese, che vi appassioneranno. Insomma, se ne vedranno delle belle…

La Grochowska ha inoltre rivelato che “gli autori stanno scrivendo tante situazioni carine e simpatiche per il mio personaggio” e dunque si preannunciano situazioni ricche di buonumore, che si alterneranno con le trame più drammatiche riguardanti la precaria situazione di Marina Giordano (Nina Soldano) ed il ritorno di Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vincenzo Messina) a Napoli. Appuntamento al 22 agosto!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.