Anticipazioni Una Vita: GERMAN mette il veleno in casa di CAYETANA

German e Cayetana - Una vita anticipazioni
German e Cayetana - Una vita anticipazioni

Nel rush finale della prima stagione di Una Vita, sarà ovviamente centrale la figura della dark lady Cayetana (Sara Miquel): la donna, dopo che German (Roger Berruezo) la salverà dal tentativo di omicidio subìto per colpa di Justo (Iago Garcia), verrà presa dal desiderio di ricostruire la sua vita al fianco del marito e creerà una serie di circostanze che metteranno a dura prova la povera Manuela (Sheyla Fariña).

Che cosa succederà? Come abbiamo già ampiamente annunciato nei nostri precedenti post di anticipazioni, la cattivona di Acacias 38 scoprirà che Inocencia è ancora viva e comunicherà al Nuñez il luogo nel quale la neonata è stata nascosta dalla madre; il terribile Justo andrà quindi in cerca della sua piccolina e riuscirà a riprendersela.

Questo risvolto si concluderà in maniera tragica: piuttosto che obbligare la consorte – come vorrebbe Cayetana – a vivere con lui, Justo inseguirà Manuela sulla cima di un altissimo campanile e, quando al termine di un aspro confronto starà per restituirle la bimba, verrà colto da un attacco di mielite che farà cadere Inocencia dalla struttura, procurandole la morte; il possidente dunque, in preda ai sensi di colpa, si suiciderà.

Gli spoiler successivi a questi fatti segnalano che Cayetana non si arrenderà nemmeno di fronte a tale sciagura e che, avvalendosi dello scagnozzo Gubern (Alfredo Zamora), si procurerà dei falsi testimoni che diranno agli inquirenti di aver visto Manuela buttare giù dalla torre il marito e la figlia.

La Manzano, inizialmente, si prenderà la colpa del crimine (avendo perso la voglia di vivere) ma successivamente verrà riportata alla ragione da German ed escogiterà con lui un piano per inchiodare per sempre Cayetana alle sue responsabilità; in questa prospettiva i due innamorati comunicheranno a tutti quanti la loro intenzione di lasciare il quartiere di Acacias per trasferirsi altrove.

L’algida bionda, neanche a dirlo, entrerà subito in crisi per le intenzioni del suo sposo e, per capire come meglio poter agire, implorerà Leandro (Raul Cano) di poter presenziare ad una festa d’addio che gli uomini daranno in casa Alvarez Hermoso in onore di German. Il sarto, inizialmente, tenderà a scartare la richiesta di Cayetana ma poi le darà sorprendentemente il permesso chiedendole di portare con sé una bottiglia di vino.

La donna, senza farsi troppe domande, seguirà il consiglio del Seler e si presenterà al party con la bottiglia richiesta; German, stranamente “poco infastidito” dalla presenza di Cayetana, le chiederà così di potersi recare nella loro vecchia casa per prendere dal suo studio alcune cose che gli saranno certamente utili per il trasferimento.

Questo escamotage farà nascere un ultimo e duro confronto tra i coniugi: Cayetana, approfitterà della “visita” del congiunto, per ribadirgli che lo ama e poi lo implorerà di restare in città per concedere al loro rapporto una seconda possibilità. L’ex medico rinnoverà così l’astio che sente per la dark lady e ribadirà che, da quel momento in poi, cercherà di essere felice soltanto al fianco di Manuela, l’unica donna che abbia mai amato.

Occhio però, perché questo incontro sarà utile a German per nascondere in casa di Cayetana un fiasco di un potente veleno che la collegherà all’omicidio (inscenato) suo e di Manuela. Non tutto andrà però per il verso giusto: Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà che i due amanti hanno intenzione di incastrare la signora e tenterà di precipitarsi da quest’ultima per avvisarla del pericolo imminente…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.