Anticipazioni Una Vita: GONZALO TRUJILLO sarà MAURO GARRIDO

MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita
MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita

L’inizio della seconda stagione di Una Vita porterà all’ingresso di tanti nuovi personaggi: a seguito della morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), i telespettatori italiani faranno così la conoscenza del poliziotto Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo).

Quest’ultimo, discepolo del commissario Padilla, inizierà a studiare tutte le abitudini degli abitanti del quartiere di Acacias e la sua attenzione, nel giro di qualche episodio, si concentrerà immediatamente su Cayetana (Sara Miquel): in pratica l’uomo si convincerà del fatto che la dark lady è implicata nella tragica fine del marito e della sua amante e, come la narrazione futura mostrerà, farà di tutto per inchiodare la cattivona alle sue responsabilità.

Mauro, che subentrerà a German come nuovo protagonista della telenovela, deciderà così di scavare nel passato della dark lady e porterà alla luce alcuni aspetti rimasti oscuri di un incendio innescatosi circa trent’anni prima in casa Sotelo-Ruiz (ossia quelli dei genitori della vedova De La Serna). Tutto ciò porterà quindi alla scoperta di un clamoroso segreto: Garrido capirà che Cayetana non è chi dice di essere e, sospettando che abbia usurpato l’identità della vera figlia dei Sotelo-Ruz, incrocerà col tempo la sua strada con quella della maestra Teresa (Alejandra Meco).

I sospetti di Mauro saranno quindi fondati? Ebbene sì: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la dispotica borghese risulterà essere la figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) e dovrà affrontare questa novità inaspettata. Teresa dunque, ricordandosi che è lei la vera “Cayetana”, inizierà a muovere una sottile “guerra” contro la stessa De La Serna sviluppando contemporaneamente dei sentimenti per il bel poliziotto.

Il coronamento dell’amore della coppia non sarà però facile da raggiungere: vi anticipiamo infatti che Mauro è impegnato da anni con una ragazza di nome Humildad (Monica Portillo) la quale, non appena scoprirà della “tresca” avviatasi tra il fidanzato e Teresa, farà di tutto pur di separarli…

Gonzalo Trujillo Hernandez presterà il volto al personaggio di Mauro Garrido; l’attore, prima del suo approdo ad Acacias 38, si è diviso tra il teatro e ruoli secondari ottenuti in alcune fiction spagnole: Mar de plastico è senz’altro la sua partecipazione più importante in una produzione destinata alla prima serata. Nel suo curriculum si vanta anche un piccolo cameo nell’opera cinematografica La isla minima

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.