Anticipazioni Una Vita: ecco il piano di MANUELA e GERMAN per incastrare CAYETANA

Cayetana e German di Una vita
Cayetana e German di Una vita

Le ultime puntate della prima stagione di Una Vita lasceranno i telespettatori col fiato sospeso: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post di anticipazioni, a seguito della morte di Justo (Iago Garcia) ed Inocencia, Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) escogiteranno un modo per incastrare per sempre Cayetana (Sara Miquel).

Che cosa succederà? Gli spoiler segnalano che, com’è già ampiamente noto, i due innamorati penseranno di inscenare il loro omicidio e prepareranno una serie di prove che colleghino la dark lady alla loro morte. Per far si che questo possa accadere, German accetterà che l’odiata sposa presenzi ad una festa organizzata in suo onore in casa Alvarez Hermoso e, grazie all’aiuto di Leandro (Raoul Cano), farà sì che l’ignara consorte possa portare all’evento una bottiglia di vino.

In che modo questa bottiglia potrà dunque essere utile ai nostri protagonisti? La risposta è presto detta: dopo essersi procurato del veleno, l’ex dottore avrà l’intenzione di inserire lo stesso nel vino regalatogli dalla consorte per congedarsi da lui. Dunque l’uomo, utilizzando come scusa quella di voler riprendere alcuni oggetti di valore che aveva lasciato in casa, introdurrà nell’appartamento di Acacias 38 un fiasco del potente veleno.

La coppia protagonista, dopo aver comunicato soltanto a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leandro i loro reali propositi, dirà che si sta trasferendo in un luogo segreto. Manuela e German quindi, contando sul fatto che il pericoloso medicinale li condurrà ad uno status di morte apparente (dal quale potranno risvegliarsi grazie ad un antidoto), prepareranno i presupposti per una veglia funebre, in modo tale che alcuni testimoni – nel momento in cui avranno visto i corpi “apparentemente” senza vita – possano affermare che all’interno di due tombe (in realtà vuote) siano custoditi i loro feretri.

Dopo questa farsa, gli innamorati progetteranno di partire a Cuba, convinti che Cayetana verrà condannata a morte per la loro “fine”. Non tutto però, come abbiamo già avuto occasione di annunciare, andrà per il verso giusto: vi anticipiamo che, negli stessi momenti nei quali Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà grazie ad un imprudenza di Pablo del reale piano della coppia, Manuela affronterà per un’ultima volta Cayetana e, ponendosi a muso duro con lei (dandole persino del tu), le annuncerà che è finalmente arrivato il tempo di pagare per tutte le malefatte che ha commesso.

La perfida aristocratica, in un primo istante, non riuscirà bene a capire a che cosa si stia riferendo la Manzano ma, quando Ursula le spiffererà ciò che ha appena scoperto sul piano orchestrato dai due amanti, le sarà tutto più chiaro ed avrà la certezza che Manuela e German danno per certo di essere riusciti a compromettere per sempre la sua figura.

Questo genererà un’ultima drammatica escalation di eventi: Cayetana penserà infatti ad una strategia per eliminare per sempre Manuela, ma questo porterà in seguito German a prendere una sofferta e terribile decisione…

Tra non troppo tempo, dunque, arriverà anche per i fan italiani il momento di salutare i primi storici protagonisti della telenovela spagnola…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.