Anticipazioni Una vita: LEANDRO e la targa in onore di GERMAN

LEANDRO, soap Una vita
LEANDRO, soap Una vita

In autunno i telespettatori di Una Vita dovranno rinunciare ai protagonisti Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo): quest’ultimo, durante le ultime puntate che lo vedranno coinvolto, si troverà a dover curare la “suocera” Guadalupe (Arantxa Aranguren) in quanto quest’ultima – come abbiamo già avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post – contrarrà la pericolosa pellagra (più comunemente definita come “mal de la rosa“).

Le anticipazioni segnalano che German, spinto dalla voglia di curare la madre della sua amata, si impegnerà a fondo per trovare una cura e comincerà a credere che il virus si estenda a causa della malnutrizione a cui erano soggetti i poveri del tempo; per tale ragione il dottore sottoporrà Guadalupe ad un diverso tipo di regime alimentare e cercherà di studiare un farmaco che possa garantirle nuovamente il benessere.

Com’è già noto, alla fine l’anziana riuscirà a sconfiggere il male che la affligge: l’ex medico, a questo punto della storia, progetterà però di partire alla volta di Cuba con Manuela e, per far sì che altre persone non debbano morire per colpa della pellagra, affiderà a Leandro (Raoul Cano) il quaderno dove ha scritto tutti i consigli utili per cercare di debellare il corso del “Mal de la rosa”.

In questa prospettiva il figlio di Susana (Amparo Fernandez), ignorando inizialmente la brutta fine di Manuela e German e dunque convinto che i due siano semplicemente fuggiti in America, seguirà alla lettera le volontà del suo amico e consegnerà ad un’equipe medica il quaderno con su scritta la suddetta cura per la pellagra.

I luminari, neanche a dirlo, resteranno entusiasti per i progressi compiuti dal De La Serna e, quando poi per tutto il quartiere di Acacias si sarà ormai diffusa la notizia della sua morte, vorranno dedicargli una targa nella strada come segno di onorificenza.

Leandro a quel punto deciderà di organizzare una festa nel giorno in cui la targa in questione verrà esposta nella città e, accertandosi che la stessa possa avere tutti gli sfarzi del caso, chiederà a Maximiliano (Mariano Llorente), Felipe (Marc Parejo) e Ramon (Juanma Navas) di aiutarlo per tutto ciò che concerne i finanziamenti.

Leandro, in seguito, cercherà di tenere Cayetana al di fuori della questione poiché avrà paura che la dark lady, con tutte le sue conoscenze, possa prendersi carico dell’iniziativa e trasformare l’evento in un incontro teso a ripulire la propria immagine.

Siamo però proprio certi del fatto che la “vedova” resterà all’oscuro di tutto quanto? Oppure, come spesso accade nella telenovela, scoprirà del party giusto in tempo per cercare di volgere la sua organizzazione a proprio vantaggio?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.