Anticipazioni Una Vita: ROSINA vuole sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica!

ROSINA (Acacias 38 - Una vita)
ROSINA (Acacias 38 - Una vita)

Le anticipazioni di Una vita indicano che nei prossimi mesi nella telenovela spagnola ci sarà spazio anche per alcune trame divertenti: una di queste riguarderà l’eccentrica Rosina Rubio (Sandra Marchena). La moglie di Maximiliano (Mariano Llorente), come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, inizierà a sentirsi schiacciata dal “peso” dell’età che avanza e sentirà che nel suo matrimonio manca quell’intimità che qualsiasi coppia dovrebbe avere.

Gli spoiler segnalano che la madre di Leonor (Alba Brunet), vista anche la serenità che quest’ultima ha col marito Pablo (Carlos Serrano-Clark), farà di tutto per riaccendere la fiamma della passione tra lei e Maximiliano; dunque la signora Hidalgo, avvalendosi dell’aiuto della povera Casilda (Marita Zafra), indosserà alcuni abiti succinti per sentirsi nuovamente attraente e, come se non bastasse, tenterà di sorprendere il suo sposo con una cena a base di cibi afrodisiaci.

Tutte queste iniziative si concluderanno in maniera bizzarra: Rosina, infatti, nel primo caso verrà colta da Pablo mentre starà indossando della lingerie piuttosto provocante e, in seguito, dovrà avere a che fare con una vera e propria “indigestione” di Maximiliano causata dal sapore troppo forte della cannella.

Rosina comunque non si arrenderà e successivamente le capiterà di leggere su un giornale la pubblicità di un prestigioso dottore specializzato nella cura dei difetti estetici; dopo aver letto attentamente ogni parola dell’annuncio, la donna scoprirà che il suddetto luminare è in grado di trasformare completamente i volti dei suoi pazienti e verrà presa dal desiderio di poter tornare ad essere bella e sensuale come era all’inizio del suo matrimonio con Maximiliano.

La ricchissima signora, ovviamente, non considererà affatto il rischio che potrebbe correre per via dell’operazione e nemmeno Casilda riuscirà a farla desistere dal suo intento. Rosina insomma si convincerà completamente dell’efficacia di quel trattamento e comincerà ad assillare tutti quanti (certa del fatto che, prima o poi, i parenti le lasceranno effettuare un consulto con lo specialista). Vi anticipiamo comunque che quella che nei primi tempi sembrerà una vicenda comica come tante altre porterà col tempo ad una svolta complessa, che farà rischiare a Rosina di rimanere addirittura sfregiata…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.