BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Scott Clifton - Beautiful (Liam)
Scott Clifton - Beautiful (Liam)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016:

Liam, che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy al telefono ma lei non lo riconosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn di vedere delle foto del loro passato. Zende organizza una sorpresa romantica per Nicole: brinda con lei e le dice quanto sia meravigliosa. Deacon è andato a trovare Quinn e la donna gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Zende lascia Nicole anche se la ama, perché non sopporta la situazione della maternità surrogata. Quinn convince Deacon, che ha bisogno di soldi, a fare dei fotomontaggi per ricreare dei falsi ricordi da poter mostrare a Liam-Adam e che non possano far tornare alla mente di quest’ultimo la sua vera identità. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo.

Wyatt, porgendole l’anello di fidanzamento, propone a Steffy di sposarlo: lei accetta. Liam, sempre privo della memoria del suo passato e nel frattempo riconoscente verso Quinn che lo accudisce, vive con la Fuller giorni d’amore.

Nicole soffre per la rottura del suo rapporto con Zende, ma dice a Rick e a Maya che è contenta di poter dare loro un figlio. Sasha, innamorata di Zende e venuta a conoscenza da lui della rottura del suo rapporto con Nicole, gli propone di iniziare una storia con lei. E così i due si baciano…

Steffy rivela a Wyatt di aver informato Liam del loro fidanzamento, anche se è stato strano farlo lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge, Caroline e Thomas che si è fidanzata con Wyatt.

Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su se stesso su internet, senza ovviamente trovare nulla; si imbatte anche nel logo della Spencer Publications, senza che la cosa faccia scattare in lui alcun ricordo.

Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non si sente ancora pronta; subito dopo il magnate riceve un messaggio di Wyatt, che vuole parlare con loro. Quinn sopraggiunge, convocata anche lei dal figlio, che arriva subito dopo. Wyatt spiega ai familiari che, dal momento che Liam se ne è andato, si è avvicinato molto a Steffy al punto che ora sono fidanzati.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.