Beautiful: di nuovo RIDGE e BROOKE? Per Thorsten Kaye potrebbe essere il momento giusto!

RIDGE e BROOKE - Beautiful
RIDGE e BROOKE - Beautiful

Dopo Katherine Kelly Lang (che qualche settimana fa aveva espresso la stessa opinione), anche Thorsten Kaye, tramite il Soap Opera Digest, si è detto del parere che potrebbe essere arrivato il momento per Ridge e Brooke di ritrovarsi.

I due personaggi, nel corso delle puntate americane di Beautiful di quest’estate, hanno condiviso molte più scene del solito e, nonostante gli screzi del passato, sembrano aver riscoperto l’amicizia che li lega.

Senza ovviamente poter rivelare niente su cosa accadrà nelle prossime settimane, l’attore ha precisato che ovviamente né Ridge e né Brooke sono ancora arrivati al punto da gettarsi l’uno tra le braccia dell’altro e devono entrambi metabolizzare cose molto importanti: Brooke deve riuscire a dimenticare Bill e anche Ridge deve superare la separazione da Caroline, che è qualcosa per lui di molto pesante. A parte ciò, entrambi sarebbero al momento single e dunque disponibili…

Thorsten Kaye ha voluto precisare di adorare Katherine Kelly Lang, definendola una professionista solida che, indipendentemente dal fatto che la sua giornata sia brutta oppure bella, quando è sul set è sempre la stessa persona; inoltre, ha aggiunto l’attore, non guasta che ogni volta che la vede diventa sempre più bella.

L’interprete di Ridge si è detto contento che gli sceneggiatori non siano tornati subito ad insistere sulla coppia “Bridge” appena lui entrò nella soap, ma che si siano presi del tempo: riproporre quello che per decenni avevano fatto la Lang e Ronn Moss insieme era impossibile, si trattava infatti di mettere insieme due persone diverse nei panni di una coppia con un’alchimia e una storia di cui il pubblico era ben consapevole; aspettare è stata per lui la decisione migliore, ma ora i tempi potrebbero essere maturi. Dovremo dunque aspettare e vedere se Bradley Bell e i suoi collaboratori sono dello stesso parere dei due attori!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.