Beautiful, Una vita, Cherry Season, Il segreto: la programmazione nel periodo di ferragosto (rumors)

Palinsesti estivi Beautiful, Il segreto e Una vita
Palinsesti soap opera

In molti ci state chiedendo in questi giorni informazioni circa la programmazione delle soap opera di Canale 5 durante il mese di agosto, eccovi dunque una piccola guida aggiornata con le informazioni a nostra disposizione nel momento in cui scriviamo (per quanto riguarda le soap Rai vi rimandiamo all’apposito post).

Ci sono stati alcuni anni in cui il periodo vacanziero ha visto lunghe pause di programmazione delle soap, ma pare proprio che nel 2016 le cose andranno diversamente: nella parte rimanente di questa settimana e durante la prossima (dal 7 al 13 agosto) Beautiful, Una vita, Cherry Season e Il segreto proseguono senza alcun cambiamento d’orario, tranne un lieve “ridimensionamento” per la soap turca con Ayaz e Oyku (che da lunedì 8 a venerdì 12 sarà composta da un solo episodio anziché due).

Stando alle ultime informazioni, una vera e propria pausa potrebbe riguardare invece la settimana di ferragosto: dal 15 al 19, salvo variazioni dell’ultima ora, NON dovrebbero andare in onda le soap pomeridiane (Beautiful, Una vita e Cherry Season). Al loro posto ci saranno dei film per la tv.

Attenzione perché lo stop in questione NON dovrebbe però riguardare Il segreto: la telenovela ambientata a Puente Viejo, infatti, secondo le ultime voci sarà programmata senza soste per tutto il periodo, sempre in fascia preserale. Staremo a vedere se Canale 5 cambierà idea in extremis o se le attuali indiscrezioni si concretizzeranno. Vi terremo informati…