Home | CENTOVETRINE | CENTOVETRINE, anticipazioni e trama ultima puntata di lunedì 8 agosto 2016

CENTOVETRINE, anticipazioni e trama ultima puntata di lunedì 8 agosto 2016

Centovetrine, il cast
Centovetrine, il cast

Le puntate numero 3317 e 3318 di Centovetrine fanno calare definitivamente il sipario su quella che per moltissimi anni è stata la soap opera italiana più vista. Ecco cosa succederà nel finale, che come sappiamo resterà purtroppo aperto e che vedremo lunedì 8 agosto su Canale 5:

Sebastian aggredisce Stefano riversando su di lui tutta la rabbia per il tradimento subìto. Poi diserta il consiglio di amministrazione lasciando al rivale il posto di vice presidente, ma ormai per lui non ha più importanza. Rowena è rientrata a Torino e, mentre è da sola a casa, riceve la visita di Marco.

Viola ha capito che con Brando è tutto finito: non lo raggiungerà in Sicilia, e gli comunica la propria decisione. Eppure non si sente pronta a una relazione con Vincent. Laura la farà riflettere sul coraggio e la paura di amare.

Alessandra rientra in casa e trova Rowena tra le braccia di Marco: è chiaro che lui l’ha sedotta con un secondo fine. Alessandra, però, non può dire la verità a sua madre: teme di infliggerle un colpo troppo duro.

Sebastian chiede a Carol di fare il test di paternità e, all’insaputa di lei, convoca anche Stefano al momento del risultato. Chi di loro due è il padre del bambino?

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Un commento

  1. Vuoi vedere che proprio l’ultima scena sarà quella in cui Carol esce dalla stanza dell’ospedale dove ha fatto il test con il risultato in mano,guarderà Stefano e Sebastian,primo piano sui volti di tutti e tre dalle cui espressioni ovviamente non si capirà chi è il vero padre del figlio di Carol e…..sigla!!!Sigh sigh sigh e così non sapremo mai se il padre è Stefano o Sebastian.Io spero sia di Stefano,ma tanto non lo sapremo mai,temo. L’unica cosa che ci rimane a noi fans di Centovetrine è solo di immaginarci,ciascuno,il finale che avrebbe voluto.Addio a Centovetrine e ai loro protagonisti che per tanti anni ci hanno tenuto compagnia.Un abbraccio grande a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *