Cherry Season anticipazioni: AYAZ e OYKU ballano sul luogo del loro primo bacio

Ballo tra Ayaz e Oyku di Cherry Season
Ballo tra Ayaz e Oyku di Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già ampiamente parlato del matrimonio che coinvolgerà Mete Uyar e Oyku Acar: quest’ultima, pur di non dare un dolore a suo padre Kemal, accetterà di sposare l’architetto quando Ayaz Dincer, ingannato da Onem (che fingerà un malore), non potrà presentarsi alla cerimonia nuziale…

Che cosa succederà poi? Gli spoiler segnalano che Ayaz, nonostante lo scambio dei voti nuziali sia effettivamente legale, si presenterà nell’albergo dove i novelli “sposi” stanno trascorrendo la loro prima notte “insieme” e, anche grazie alla complicità di Mete, porterà via Oyku dalla struttura.

Tutto ciò farà da preludio ad una romantica sorpresa che non mancherà di emozionare i telespettatori della telenovela: Ayaz, in pratica, porterà la sua amata nello stesso parco dove, qualche mese prima, avevano scambiato il loro primo bacio. Oyku, con ancora indosso l’abito da sposa, reagirà col sorriso all’iniziativa del premuroso ragazzo e, pronunciando simbolicamente tutte le frasi tipiche di un matrimonio, si lascerà andare ai propri sentimenti e comincerà a ballare con lui completamente presa dal momento.

Il figlio di Onem, tra le altre cose, rinnoverà all’aspirante stilista tutto l’amore  che sente per lei e si impegnerà per darle, un giorno, l’unione nuziale che lei ha sognato fin da quando era una bambina. In che modo dunque la coppia protagonista riuscirà ad aggirare l’ostacolo venutosi a creare con le nozze celebrate tra Mete e Oyku? I due penseranno ad un divorzio lampo?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che i momenti di tensione continueranno a non mancare ed il coronamento del sogno d’amore degli innamoratissimi Oyku e Ayaz è ancora lontano…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.