Cherry Season anticipazioni: AYAZ si traveste da cameriere e porta via OYKU dall’albergo

Ayaz di Cherry Season
Ayaz di Cherry Season

Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già parlato delle nozze last minute tra Oyku Acar e Mete Uyar: la ragazza infatti, per poter esaudire l’ultimo desiderio del padre morente Kemal, chiederà ad Ayaz Dincer di poter diventare sua moglie ma le cose prenderanno un’altra piega…

Gli spoiler segnalano che i due innamorati organizzeranno un matrimonio in piena regola; Onem però, turbata dall’importanza che Oyku starà cominciando ad assumere nella vita del suo unico figlio, penserà bene di sabotare lo sposalizio e fingerà un malore (dovuto apparentemente all’assunzione di una dose eccessiva di medicinali) per impedire all’affascinante architetto di presenziare all’evento.

L’ultima azione della dispotica madre porterà a delle conseguenze devastanti: Ayaz, per non dare un dolore a Kemal, telefonerà a Mete e, informandolo del fatto che non può presentarsi alle sue nozze, gli chiederà di sposare Oyku al suo posto. Lo scambio dei voti nuziali avverrà quindi con la sostituzione in corso d’opera dello sposo e ovviamente tutti gli invitati reagiranno male a questa novità (Seyma in primis!).

Ad ogni modo questo escamotage avrà un epilogo piuttosto romantico: Ayaz, dopo aver scoperto che il malore di Onem è stato in qualche modo ingigantito, deciderà di interrompere la “prima notte di nozze” dei novelli sposi e, travestendosi da cameriere, farà irruzione nell’albergo dove Oyku e Mete stanno alloggiando.

La stessa Oyku, impensierita da tutta la faccenda, non riconoscerà immediatamente il suo amato – che si nasconderà dietro un voluminoso cappello – e la sua incredulità sarà piuttosto evidente quando si accorgerà di avere di fronte Ayaz!

Quest’ultimo, deciso a spiegare alla donna che ama tutte le circostanze che l’hanno portato a non presentarsi al matrimonio, le verserà un bicchiere di champagne e poi, senza chiederle minimamente il consenso, la porterà via dalla stanza conducendola all’esterno dell’hotel.

In tutto ciò non mancheranno momenti comici: i dipendenti della struttura, data la fuga di Oyku con un uomo che non è suo “marito”, resteranno attoniti alla vista della singolare scena e non si capaciteranno di quanto starà succedendo…

Queste scene rappresenteranno finalmente al trionfo dell’amore? In realtà, vi consigliamo di prestare attenzione alle prossime mosse di Mete, che tra qualche tempo comincerà a comportarsi in un modo piuttosto insolito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.