Cherry Season anticipazioni: AYAZ scopre che ONEM ha finto il malore…

Ayaz di Cherry season - Anticipazioni La stagione del cuore
Ayaz di Cherry season - Anticipazioni La stagione del cuore

Nelle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore che andranno in onda subito dopo la breve pausa estiva, Oyku Acar si troverà a sposare per caso Mete Uyar: Ayaz Dincer infatti, a causa di un malore della madre Onem, non potrà presenziare alla cerimonia e per tale motivo chiederà al proprio socio di diventare lo “sposo” al posto suo.

Gli spoiler segnalano quindi che la nostra protagonista, pur di non dare un dolore al sofferente padre Kemal, diventerà legalmente la consorte di Mete. Tuttavia le nozze effettuate non impediranno ad Ayaz di continuare ad amare la Acar: l’architetto infatti, avvalendosi del beneplacito di Uyar, si presenterà nella camera dove stanno alloggiando i novelli sposi e, dopo averla portata via da lì, passerà una romantica serata in compagnia di Oyku nel luogo dove scambiarono il loro primo bacio.

A seguito di questi bei momenti, l’intraprendente Ayaz farà poi una scoperta sconcertante: il ragazzo apprenderà tramite un medico che Onem, ingerendo un enorme quantità di barbiturici, ha finto il malore che l’ha portato a non potersi presentare al proprio matrimonio! La “novità” ovviamente scuoterà l’animo dell’architetto che, in preda alla rabbia, non esiterà a presentarsi dalla madre e ad avere un duro scontro con lei.

Se quindi da una parte il nostro eroe, deciso a non perdere tempo, acquisterà una casa per lui ed Oyku, dall’altra quest’ultima si troverà a fronteggiare più di un ostacolo: ì la “vendetta” dell’invidiosa Seyma, infatti, non si farà attendere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.