Cherry Season anticipazioni: AYAZ vuole regalare ad OYKU l’anello di fidanzamento ma…

Ayaz di Cherry Season (Serkan Cayoglu)
Ayaz di Cherry Season (Serkan Cayoglu)

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già parlato della gita che Ayaz Dincer organizzerà per stare da solo con Oyku Acar; la breve trasferta presenterà fin da subito degli inconvenienti e così i due piccioncini saranno costretti a passare un po’ di tempo in una pensione dove, tanti anni prima, aveva avuto luogo un efferato omicidio.

Questo escamotage narrativo, oltre che divertire, non mancherà di far sognare i telespettatori: gli spoiler segnalano infatti che Ayaz, approfittando di un momento in cui la sua amata starà riposando, penserà di farle una gradita sorpresa durante la quale le chiederà di diventare sua moglie.

Ayaz infatti, nonostante il matrimonio appena celebrato tra la stessa Acar e Mete, saprà che la giovane stilista ama soltanto lui e, conscio del fatto che lo sposalizio è stato forzato per non provocare un dolore al “suocero” Kemal, sarà più che mai deciso a non passare più alcun giorno lontano dalla sua dolce metà.

In che cosa consisterà dunque la sorpresa?

La risposta è presto detta: Ayaz legherà nella mano di Oyku (proprio mentre quest’ultima starà dormendo) un filo rosso e si appresterà a salire in cima ad un albero posto di fronte ad una finestra della loro camera. L’architetto, completamente preso dalla sua trovata, immaginerà il momento in cui la sua fidanzata, scossa dal movimento dello spago, si risveglierà…

Con atteggiamento sognante, insomma, Ayaz crederà fermamente che Oyku accetterà di sposarlo una volta che avrà fatto scivolare l’anello verso di lei tramite il filo già predisposto. Niente andrà però come previsto: vi anticipiamo che la nostra protagonista, a dispetto di ogni pensiero di Ayaz, non si sveglierà di soprassalto appena l’uomo inizierà a scuotere la sua mano e, fraintendendo completamente il romantico momento, si divertirà a giocare con lui (incastrando la cordicella in un cassetto della propria camera).

Ayaz poi, dopo il tanto freddo al quale si è dovuto sottoporre stando all’esterno della pensione, sarà costretto ad abbandonare la sua idea quando il proprietario dell’attività lo coglierà in cima all’albero!!!

La proposta di matrimonio “sfumata” è quindi da considerarsi soltanto rimandata oppure succederà dell’altro?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.