Cherry Season anticipazioni: il disastroso corso prenatale di ILKER e SIBEL

Ilker e Sibel - Cherry Season
Ilker e Sibel - Cherry Season

Nelle attuali puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, i telespettatori italiani stanno assistendo anche alla vicenda legata alla gravidanza di Sibel: la donna, sposata con il “donnaiolo” Ilker Korkmarz, è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre e, nonostante le iniziali resistenze del marito, sta aspettando il loro primo erede.

L’avvenimento ha già creato delle divertenti incomprensioni tra i due coniugi: l’uomo, in principio, ha sperato che la sua “dolce metà” avesse in grembo un maschietto – che, secondo i suoi piani, avrebbe chiamato come il guerriero Nurullà – ed è rimasto sconcertato non appena ha appreso che Sibel, in realtà, stava per regalargli una femminuccia.

La trama, partendo da questi presupposti, non mancherà di far sorridere i fan della telenovela nell’arco delle prossime settimane: le anticipazioni segnalano infatti che i signori Korkmarz, negli stessi momenti in cui Ayaz Dincer starà cercando in ogni modo di far riaffiorare la memoria persa di Oyku Acar, si renderanno protagonisti di un divertente (quando disastroso!) corso prenatale.

Vi anticipiamo infatti che Ilker, ad un certo punto, dovrà dimostrare di essere pronto a diventare padre e, avvalendosi di un bambolotto per fare degli esercizi, tenterà di cambiare al giocattolo il pannolino (con scarsissimi risultati); l’esperimento dunque, nell’arco di qualche minuto, si trasformerà in una vera e propria competizione che il ristoratore avvierà con un altro padre presente nel corso.

I due uomini cominceranno così a rapportarsi tra di loro in maniera piuttosto antipatica e faranno a gara, di fronte agli altri partecipanti all’attività, per dimostrare chi sia più bravo ad occuparsi delle necessità di un neonato. Il pasticcio, ovviamente, sarà dietro l’angolo ed i “litiganti”, all’apice dello scontro, finiranno per strattonare la bambola e la ridurranno in mille pezzi!!! Come reagirà Sibel di fronte all’eccessivo comportamento del consorte? Verrà presa, ancora una volta, dai dubbi per colpa della poca maturità dell’uomo che ha al suo fianco oppure cercherà di trovare una soluzione per spingerlo ad una riflessione?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.