Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Cherry Season: Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu)
Cherry Season: Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu)

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016:

Mete va a prendere Oyku alla pensioncina in campagna dove lei è con Ayaz, perché a Istanbul i giornalisti e Onder Ataman devono vederli insieme. Ayaz, dopo il weekend in campagna, si ammala e Oyku, preoccupata. va a trovarlo. Ma Onem fa una soffiata ai giornalisti che sorprendono insieme Ayaz, Oyku e Mete. I tre devono trovare il modo di sfuggire alla stampa. cercando di non far capire niente della loro intricata situazione.

Oyku cerca di uscire di nascosto dalla casa di Ayaz, ma si fa scoprire perché aggredisce i giornalisti che stanno facendo dei commenti su di lei. Ayaz le dà manforte e così tutti e due finiscono in prigione per qualche ora, per percosse. Ayaz è molto arrabbiato con Mete per aver baciato Oyku e, anche se Mete cerca di giustificarsi dicendo che la situazione lo richiedeva, Ayaz comincia a sospettare che Mete si stia innamorando di Oyku. I due hanno un piccolo scontro su questo argomento. Oyku capisce che, quando erano alla pensioncina, Ayaz aveva cercato di chiedere la sua mano.

Oyku finalmente ha capito che Ayaz voleva chiederle di sposarlo e così gli telefona per incontrarsi con lui, ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz riesce a entrare nella camera di Oyku con un carro gru e i due praticamente si fidanzano. Il giorno dopo Oyku torna in ufficio, ma i maltrattamenti da parte di Seyma la spingono a licenziarsi. Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Onder Ataman, per convincerlo che lui e Oyku sono una coppia felice.

Il triangolo del finto matrimonio tra Mete, Ayaz e Oyku è all’ultimo atto, con Mete e Oyku che devono fingere di essere marito e moglie per poter concludere un grosso affare con un cliente. Ma la gelosia di Ayaz manda tutto a monte, portando il cliente stesso a rinunciare all’accordo.

Oyku è terrorizzata all’idea di perdere Ayaz e, per dimostrargli che lo ama, decide di chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio con Mete (che nel frattempo si sta però innamorando di nuovo di lei). Onem decide che è arrivato il momento di far sparire Oyku dalla vita di Ayaz e Mete, e chiede aiuto a Bulent. Burcu sente di aver perso Emre; i due in realtà si amano ma rimangono vittime di una serie di equivoci. Ayaz ritrova intanto una sua ex compagna di scuola, che è decisa a sedurlo malgrado la presenza di Oyku.

Oyku fa di tutto per riconquistare Ayaz e, dopo tante peripezie, riesce nel suo intento. Ilker vede Emre e Seyma mano nella mano. Cem, vittima di bullismo, scappa di casa.

Oyku fa un incubo angosciante: Mete si rifiuta di concederle il divorzio, perché ha letto una lettera d’amore scritta dalla stessa Oyku da piccola. Ayaz prende a pugni Mete e decide di lasciare Oyku per paura di un ritorno di fiamma tra lei e Mete. Oyku vuole impedirglielo e sale in macchina con lui. I due fanno un incidente mortale ed è a questo punto che Oyku si sveglia. Nel corso della giornata Oyku si imbatte nei medesimi simboli e personaggi che ha visto nel suo sogno. Ayaz la accompagna a fare un colloquio presso una casa di moda situata in un quartiere malfamato. È qui che Oyku vede indosso a un manichino un abito disegnato da lei. Onem e Bulent comunicano a Mete di aver pagato i debiti contratti da Mete e Ayaz. Mete e Ayaz tornano in buoni rapporti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della nuova collezione. I giornalisti sembrano sorpresi che i disegni siano opera di Seyma e chiedono informazioni su Oyku. Onem annuncia pubblicamente la separazione professionale da Oyku. Seyma riceve un messaggio da Monica, la quale le concede un’ora di tempo per confessare pubblicamente di aver rubato i disegni di Oyku.

Oyku accusa Mehmet di averle rubato uno dei suoi modelli. Bulent vuole aiutare Mete a risollevare la società. Onem propone a Oyku di tornare a lavorare con lei e le dice che Seyma se n’è andata. Oyku non accetta. È il giorno nel quale Ayaz, o meglio Onem, dovrà chiedere a Meral il suo consenso affinché Ayaz sposi Oyku. Si tratta di una cerimonia molto particolare. Onem dice ad Ayaz che non sarà presente. Oyku è molto preoccupata e inizialmente non vuole che ci sia questa cerimonia perché ha paura che si avveri l’incubo che ha avuto, nel quale Ayaz perde la vita in un incidente. Durante la cerimonia telefona Mehmet e propone a Oyku di andare a lavorare per lui.

Onem dice a Mete che Ayaz sposerà Oyku. Ayaz chiede la mano di Oyku a Meral, la quale da il suo consenso. Oyku accetta di sposare Ayaz. Mete arriva e si rende conto della situazione: decide di mettere nella borsa di Oyku la lettera nella quale lei dichiarava di amarlo. Onem va da Mehmet e gli dice di stare lontano da Ayaz e da Oyku. Mete si pente e Burcu gli promette che andrà a riprendere la lettera a casa di Ayaz e la distruggerà, ma alla fine Ayaz riuscirà a leggerla…

A causa del trauma cranico, Oyku si sveglia con un’amnesia selettiva. Non riconosce più Ayaz, che è preoccupato e cerca ogni possibile sistema per farle tornare la memoria. Mete, intanto, non può fare a meno di pensare ad Oyku che lo ha riconosciuto e sembra attratta da lui. Seyma si attarda in un bar per parlare con Olcay: gli comunica che non teme nulla da Mehmet perché sa troppe cose su di lui. Una volta arrivata al lavoro si qualifica subito come una buona a nulla e Mehmet decide di liberarsene.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Un commento

  1. Meravigliosa storia d amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *