Cherry Season anticipazioni: il vero padre di AYAZ non è morto…

Serkan Cayoglu (Ayaz)
Serkan Cayoglu (Ayaz)

Nelle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore andate in onda di recente, Ayaz Dincer ha reso partecipe Oyku Acar di un aneddoto triste legato al suo passato: il bell’architetto infatti, per convincerla a dare una seconda opportunità a Kemal, ha parlato alla stilista della morte di suo padre Ugur.

Il figlio di Onem, facendo leva sul fatto che lui a differenza di Oyku non potrà più stare in compagnia del suo papà, ha scosso in qualche modo le sensazioni della donna che ama e ha fatto sì che potesse considerare l’idea di conoscere meglio il proprio genitore.

Le anticipazioni segnalano però che, tra qualche tempo, ci sarà un grandissimo colpo di scena: tutto comincerà quando lo stilista Mehmet comincerà ad interessarsi alla società gestita sia da Monika e sia dalla stessa Onem. Quest’ultima sembrerà “preoccuparsi” dalla comparsa di questo signore e, inizialmente, nessuno riuscirà a dedurre il motivo di tale disagio.

Sarà allora che, col passare delle puntate, i telespettatori apprenderanno di una relazione extraconiugale che la signora Dincer aveva cominciato proprio con la new entry. I tasselli del puzzle cominceranno così a ricomporsi e le deduzioni lasceranno spazio alle certezze: Mehmet si rivelerà essere il vero padre di Ayaz e questa informazione potrebbe presto finire in mani sbagliate…

Come reagirà il nostro Ayaz di fronte a questa verità? Se la prenderà con Onem per l’ennesima bugia che gli ha raccontato oppure troverà una giustificazione per i suoi comportamenti? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a fare attenzione al nuovo personaggio perché – col proseguire della storia – fornirà a Oyku degli sbocchi professionali piuttosto prestigiosi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.