Cherry Season anticipazioni: METE cerca di far litigare OYKU e AYAZ ma…

Foto Ayaz e Oyku di Cherry Season
Foto Ayaz e Oyku di Cherry Season

A Cherry Season – La stagione del cuore, presto Mete Uyar rappresenterà un grosso ostacolo per il coronamento della felicità di Ayaz Dincer ed Oyku Acar: come abbiamo avuto modo di annunciare nei nostri precedenti post, Mete capirà di essere innamorato dalla Acar e, a seguito dell’incidente automobilistico che l’ha coinvolta, annuncerà al proprio socio di essere disposto a tutto pur di avere la “donna che ama” al suo fianco…

Le anticipazioni segnalano che questa ammissione, ovviamente, manderà definitivamente in malora l’amicizia, già in crisi, tra Mete ed Ayaz: quest’ultimo, in particolar modo, comincerà ad essere geloso di Mete e, nonostante la sua evidente felicità con Oyku, litigherà più volte con lei sulla questione. Mete poi all’improvviso sembrerà cambiare nuovamente atteggiamento sulla vicenda ed organizzerà una sorta di “party di scuse” per far pace sia con Ayaz e sia con Ilker.

Attenzione però all’inganno: Seyma, dopo essere andata a vivere con Mete, scoprirà che l’uomo intende proiettare durante la festa un video in cui Ayaz scommetteva con tutti i suoi amici che sarebbe riuscito a conquistare Oyku entro tre mesi. L’intrigante rossa dunque, visto che alla serata sarà presente anche la Acar, cercherà di evitare l’ipotetico litigio della coppia e, per tale ragione, sostituirà il filmato “pericoloso” con uno contenente una dichiarazione d’amore di Oyku ad Ayaz!

Mete, neanche a dirlo, resterà spiazzato dalla strana sostituzione del video ma approfitterà dell’inconveniente venutosi a creare per scusarsi realmente con Ilker e Ayaz. Quest’ultimo però continuerà a non fidarsi dell’ex amico…

I timori del nostro protagonista saranno fondati? Ebbene sì: Mete sarà infatti ancora un ostacolo per i due innamorati ma tutto ciò avrà una spiegazione che, col passare delle puntate, verrà finalmente alla luce…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.