Cherry Season anticipazioni: METE vuole conquistare OYKU

METE di Cherry Season
METE di Cherry Season

Le prossime settimane di Cherry Season – La stagione del cuore saranno segnate dal drammatico incidente che coinvolgerà i protagonisti Ayaz Dincer e Oyku Acar: la ragazza, a causa della commozione celebrale riportata, perderà selettivamente la memoria e non ricorderà nulla della sua storia d’amore con il bell’architetto.

Le anticipazioni indicano che Oyku, stando a stretto contatto con Ayaz, comincerà a sentirsi nuovamente attratta da lui ma, al tempo stesso, la sua amnesia riporterà a galla i sentimenti che in giovinezza sentiva per Mete Uyar. Quest’ultimo tra le altre cose, dopo aver trovato una lettera scritta proprio da Oyku, nutrirà dei sentimenti controversi per la sua “amica” e, oltre a confessarle di essersi innamorato d lei, farà presente al proprio socio che intende combattere per averla al suo fianco!

L’amicizia tra Ayaz e Mete, dati questi presupposti, terminerà all’istante esattamente come la loro collaborazione professionale; in particolar modo Mete ormai “certo” di voler stare con Oyku, proporrà alla donna che sente di amare di andare a vivere con lui in Italia.

Come reagirà la nostra eroina? Inizialmente la giovane penserà di accettare la proposta di Mete ma , quando si recherà a casa di Ayaz per comunicargli della propria partenza, ricorderà finalmente tutto ciò che ha vissuto con lui; se quindi da una parte Oyku non comunicherà immediatamente i suoi progressi ad Ayaz per potergli fare una sorpresa, dall’altra Mete sarà distrutto per il forfait datogli dalla Acar e troverà consolazione nell’intrigante Seyma.

Questa svolta sarà assolutamente fondamentale per i prossimi passaggi della trama: Mete non riuscirà a rinunciare ad Oyku ed escogiterà un nuovo piano per far capitolare la fanciulla che gli interessa; non è però affatto detto ci riesca, dato che Seyma ci metterà del suo per non far trasformare l’intenzione in realtà…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.