Cherry Season anticipazioni: MONIKA dà un ultimatum a SEYMA

Monika e Seyma - Cherry Season
Monika e Seyma - Cherry Season

Nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore la perfida Seyma Cetin si troverà in un mare di guai: tutto avrà inizio quando l’intrigante rossa, inviperita per il fatto che Oyku Acar ha sposato Mete Uyar, deciderà di ricattare l’amica e, minacciando di rivelare a Kemal che il matrimonio è stato soltanto una messinscena, riuscirà a sottrarle i bozzetti della sfilata della Sessa & Dincer.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che Oyku non riuscirà a sottostare agli ordini della “dittatrice” Seyma e, al termine di una discussione con lei, si licenzierà dal lavoro. A questo punto, l’antagonista della telenovela penserà di andare avanti con i suoi inganni ma, ben presto, Monika la metterà di fronte ad ogni sua responsabilità.

In che modo? Vi anticipiamo che Seyma, in accordo con Onem, organizzerà una conferenza stampa per presentare i primi modelli della “sua” collezione. I giornalisti invitati resteranno però attoniti non appena scopriranno che i modelli sono stati disegnati dalla Cetin (e non da Oyku) e chiederanno delle delucidazioni sulla “strana” sparizione della stilista di punta.

Onem, viste le tante domande, non potrà fare altro che annunciare pubblicamente la separazione professionale da Oyku ma questa iniziativa, com’è facilmente prevedibile, non troverà affatto il benestare di Monika. Quest’ultima dunque, decisa a porre rimedio all’intricata situazione che si sarà venuta a creare, manderà un messaggio a Seyma e le darà soltanto un’ora di tempo per confessare alla stampa di aver rubato ciascun disegno della sfilata!

Quale epilogo avrà dunque la vicenda? I telespettatori resteranno sicuramente contenti quando Oyku rifiuterà con sdegno la proposta della “suocera” di tornare a svolgere la sua vecchia professione; quanto a Seyma, che cosa deciderà di fare? Ammetterà pubblicamente i suoi tranelli oppure riuscirà a trovare un escamotage per uscirne pulita? Quel che è certo è che  i suoi intrighi non si fermeranno qui…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.