Cherry Season anticipazioni: OYKU conosce MEHMET, il vero padre di AYAZ

Oyku, protagonista femminile di Cherry Season
Oyku, protagonista femminile di Cherry Season

23A Cherry Season – La stagione del cuore, presto Oyku Acar dovrà cercare un nuovo lavoro: tutto comincerà quando Seyma Cetin, irritata dal fatto che la sua amica abbia sposato (seppur “non intenzionalmente”) Mete Uyar, userà il ricatto per estorcere alla stessa Oyku i modelli dell’imminente sfilata della Sessa & Dincer.

Le anticipazioni segnalano dunque che la nostra protagonista, stanca degli ordini continui dell’intrigante rossa, prenderà la decisione shock di licenziarsi dal lavoro quando proprio Seyma assumerà la completa direzione dell’evento.

A questo punto Ayaz Dincer, con l’intento di fare un favore alla donna che ama, la accompagnerà ad un colloquio di lavoro in una casa di moda che è situata in un quartiere piuttosto malfamato di Istanbul. Questo incontro riserverà delle sorprese: l’aspirante stilista noterà infatti che un manichino dell’azienda ha indosso un abito che lei stessa ha disegnato e verrà assalita dal dubbio che Mehmet, il padrone, possa averglielo rubato.

La ragazza, inizialmente, accuserà di furto il suddetto stilista ma in seguito riceverà proprio da lui una proposta lavorativa. Occhio perché la vicenda coinvolgerà a sorpresa Onem: la madre di Ayaz non vedrà infatti di buon occhio l’ipotetica collaborazione tra Oyku e Mehmet e, dopo essersi presentata a sorpresa nell’atelier di quest’ultimo, gli intimerà di stare lontano sia dalla vita della giovane e sia da quella del figlio.

Da che cosa deriva tutto questo astio? Semplice: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la new entry col passare delle puntate si rivelerà essere il padre di Ayaz. Tale informazione, neanche a dirlo, giungerà molto presto nelle mani di Seyma che, ancora una volta, deciderà di utilizzare il “segreto scottante” per acquisire dei vantaggi che, altrimenti, non le spetterebbero…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.