Cherry Season Anticipazioni: OYKU perde la memoria, AYAZ disperato!

Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season
Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season

A Cherry Season – La stagione del cuore, il protagonista maschile Ayaz Dincer sta per affrontare una durissima situazione: tutto comincerà quando l’uomo, al termine della sua festa di fidanzamento con Oyku Acar, troverà una lettera che quest’ultima scrisse anni prima a Mete Uyar per dichiarargli il suo amore.

Gli spoiler segnalano quindi che l’architetto, già dubbioso sui reali sentimenti che il proprio socio sente per la sua amata, andrà letteralmente “di matto” non appena troverà la missiva nella borsa della fidanzata (in realtà messa lì da Mete!) e, a seguito di un litigio con la stessa Oyku, deciderà di allontanarsi da lei facendo un giro in auto; la nostra eroina, decisa a non perdere Ayaz per nessun motivo, salirà sulla vettura e verrà coinvolta, esattamente come Dincer, in un incidente stradale che la porterà a perdere selettivamente la memoria (a causa del trauma cranico riportato).

Oyku quindi si troverà a perdere da un giorno all’altro i suoi ricordi più recenti: la ragazza ricorderà infatti tutta la sua adolescenza vissuta ad amare Mete e sarà cosciente della profonda amicizia che la lega da tanto tempo a Burcu ed Emre. La Acar però, al tempo stesso, non avrà alcun ricordo né di Sibel e né di Ayaz, che reagirà con dispiacere.

Come deciderà di muoversi il figlio di Onem? Vi anticipiamo che Ayaz, dopo lo sconforto iniziale, si darà da fare per accelerare la ripresa di Oyku e, completamente spinto da questo desiderio, penserà di raccontare alla sua girlfriend tutti i momenti che hanno passato insieme fin dal primo giorno nel quale  si sono incontrati.

Questo escamotage sarà effettivamente utile per far tornare a Oyku la memoria in tempi brevi oppure l’affascinante Ayaz dovrà ingegnarsi per trovare qualcosa di più efficace?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.