Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | Cherry Season anticipazioni: OYKU sposa METE, colpo di scena!

Cherry Season anticipazioni: OYKU sposa METE, colpo di scena!

OYKU sposa METE, anticipazioni Cherry Season
OYKU sposa METE, anticipazioni Cherry Season

Nelle recenti puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, è stato appena introdotto il personaggio di Kemal Acar, il papà della protagonista Oyku. La ragazza, turbata in un primo momento dal ritorno improvviso del genitore, non se la sentirà di perdonare quest’ultimo per aver abbandonato la madre Meral ma poi, spronata sia da Burcu e sia da Ayaz, si deciderà a dargli un’altra opportunità.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che la studentessa scoprirà che Kemal è gravemente malato e, per tale ragione, gli chiederà se può soddisfare un suo desiderio: il padre dunque, con le lacrime agli occhi, confesserà alla figlia di aver sempre sognato di vederla felice e… sposata!

Oyku quindi penserà di domandare ad Ayaz di sposarla, ma da questi presupposti partirà un’escalation di eventi che non mancherà di tenere col fiato sospeso i tantissimi telespettatori della telenovela: Onem, neanche a dirlo, non prenderà affatto bene l’imminente matrimonio del figlio e tutto ciò non farà altro che aumentare l’astio che sente nei riguardi della povera Acar.

La donna, già turbata dal fatto che colei che in principio era la sua assistente stia diventando un nome importante nel mondo della moda grazie all’aiuto di Monika Sessa, temerà che l’ipotetica “nuora” possa rubarle per sempre l’affetto di Ayaz; come se non bastasse Onem proverà antipatia per l’aspirante stilista anche per via dell’interesse che il suo ex Bulent mostra verso Meral.

Tutto ciò a che cosa porterà? La risposta è presto detta: quando tutto sarà ormai pronto per celebrare il matrimonio, la designer penserà di inscenare un malore per impedire al figlio di poter presenziare all’evento. L’affascinante architetto perciò, pur di non dare un dolore a Kemal, coinvolgerà Mete in una bizzarra iniziativa: in pratica Ayaz telefonerà al suo socio e, informandolo del malessere di Onem, gli chiederà di sposare Oyku al suo posto (in modo tale che il signor Acar possa veder realizzato il proprio desiderio prima di passare a “miglior vita”).

In questa maniera, il “matrimonio” sarà salvo e verrà celebrato (seppur con il cambio dello sposo all’ultimo minuto!). Gli invitati, com’è facilmente prevedibile, resteranno attoniti di fronte alla scena: da una parte Meral cercherà in ogni modo di convincere invano Oyku a non andare avanti con una simile follia, dall’altra Seyma non potrà trattenere le lacrime per la scena alla quale si troverà (suo malgrado!) ad assistere.

La pronuncia del “disastroso” sì a quali dinamiche porterà? Vi anticipiamo che, proprio mentre Oyku e Mete pronunceranno i loro voti nuziali, Ayaz comincerà a nutrire dei dubbi sul reale stato di salute della madre e non sarà più tanto convinto del fatto che lei abbia assunto una dose eccessiva di medicinali.

Comunque sia, i fan della telenovela possono stare tranquilli: è infatti in arrivo un romantico momento per la coppia protagonista di Cherry Season…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

2 Commenti

  1. Trovo assurdo la cancellazione di Cherry Season nell’intera settimana di ferragosto!!!!
    Già è assurdo aver ridotto le puntate da due ad un episodio figuriamoci cancellarle completamente per una settimana!!!!
    A causa poi di cosa ? Di una sola giornata di festa !!!! Potevate eliminarla sono per quella giornata !!!!

  2. Trovo assurdo la pausa di una settimana di tute le telenovelle di canale 5 visto che ferragosto e un giorno come Un’altro ….. Supermercati aperti… Ristoranti aperti…. Gente che va a lavorare!!!!!! A cosa serve la pausa?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *