Cherry Season anticipazioni: il particolare San Valentino di OYKU e AYAZ!

I protagonisti di Cherry Season: OYKU e AYAZ
I protagonisti di Cherry Season: OYKU e AYAZ

A Cherry Season – La  stagione del cuore, presto Ayaz Dincer e Oyku Acar festeggeranno San Valentino in una maniera piuttosto particolare: tutto comincerà quando la nostra protagonista, accantonato il periodo di amnesia momentaneo per via dell’incidente stradale che ha subìto, si preparerà ad affrontare la festività nel migliore dei modi.

Le anticipazioni lasciano infatti intendere che uno sconosciuto, proprio nel bel mezzo dell’appuntamento, entrerà nell’auto sulla quale sta viaggiando la coppia e chiederà loro di prestargli soccorso; per quale motivo?

La risposta è presto detta: il ragazzo, come avrà modo di spiegare ad Oyku ed Ayaz, si sarà innamorato di una dolce fanciulla che, pur corrispondendo il suo amore, non può stare con lui poiché i suoi familiari l’hanno già promessa ad un altro uomo. Il “povero malcapitato” dovrà dunque cercare di sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi che si saranno messi sulle sua tracce…

Come evolverà la strana situazione? Ayaz, avvalendosi della complicità della propria fidanzata, penserà di aiutare il nuovo “conoscente” inscenando il rapimento della donna che ama; tutto si ritorcerà contro Oyku e lo stesso Dincer ed i due, attraverso una serie di equivoci, rischieranno addirittura di essere linciati dai parenti della futura sposa!!

La festa di San Valentino, ovviamente, non mancherà di riservare ai telespettatori persino dei momenti romantici tra i nostri amati protagonisti; vi anticipiamo però che Oyku, sul finire della serata, avrà una brutta sorpresa: i suoi nonni materni del Bosforo saranno infatti giunti ad Istanbul e, turbati dallo scandalo giornalistico derivato dal suo matrimonio saltato con Ayaz e da quello celebrato in extremis con Mete, vorranno portarla via con loro per allontanarla dalla città.

Meral si opporrà fortemente a questa “soluzione”, ma fortunatamente gli anziani parenti capiranno poi di essersi sbagliati sul conto del rubacuori Ayaz…

È quindi il caso di dire “tutto bene quel che finisce bene”? Assolutamente no: Ayaz dovrà nuovamente chiedere la mano di Oyku e, inconsapevole del fatto che Mehmet è davvero suo padre, chiederà all’uomo di presenziare all’evento fingendo di essere uno dei suoi genitori.

Un imprevisto impedirà però all’affascinante Ayaz di prendere parte alla cena…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.