Cherry Season anticipazioni: SEYMA scopre che MEHMET è il padre di AYAZ

SEYMA CETIN (Cherry Season anticipazioni)
SEYMA CETIN (Cherry Season anticipazioni)

Le prossime settimane di Cherry Season – La stagione del cuore saranno segnate dall’arrivo di un nuovo personaggio: Oyku Acar infatti, dopo essersi licenziata dalla Sessa & Dincer per colpa dei disegni  che Seyma Cetin le ha sottratto col ricatto, sarà costretta a cercare un nuovo impiego e finirà per conoscere lo stilista Mehmet.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che anche Seyma, per via dell’ultimatum di Monika, comincerà a gravitare attorno al nuovo arrivato e presterà servizio nel suo atelier; la cattivona della telenovela si renderà però subito conto del fatto che l’uomo non vede di buon occhio Onem e, sospettando che tra lui e la sua ex datrice di lavoro ci siano dei dissidi non risolti, cercherà delle informazioni sull’esperto di moda e noterà che quest’ultimo ha nel cassetto dell’ufficio una foto ritraente la stessa Onem ed Ayaz da bambino.

La perfida Seyma non impiegherà tanto tempo per unire i tasselli del puzzle e capirà immediatamente che Mehmet è il vero padre di Ayaz; la donna, per acquisire dei vantaggi, cercherà così di ricattare il suo nuovo capo che, in tutta risposta, si rifiuterà di assecondare i suoi folli spropositi e finirà per licenziarla! Come se non bastasse Mehmet scoprirà che Seyma ha rubato l’intera collezione di Oyku e pretenderà che a quest’ultima Olcay restituisca tutti i bozzetti che le sono stati rubati.

Le enigmatiche mosse dell’intrigante rossa non saranno però terminate qui: vi anticipiamo che la doppiogiochista Seyma, visto che non avrà trovato terreno fertile in Mehmet, penserà di ricattare Onem e, per mantenere il silenzio sulla reale paternità, vorrà la ricevere la cospicua somma di 50.000 dollari!

Onem, in un primo momento, tenderà a rifiutare l'”offerta” della ricattatrice ma poi, impaurita dall’idea che Ayaz possa scoprire sia la sua tresca extra matrimoniale con Mehmet e sia tutte le bugie che gli ha raccontato, finirà per cedere. Tutto ciò basterà dunque per impedire al nostro protagonista di scoprire la verità?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.