CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 agosto 2016

Ayaz e Oyku della telenovela Cherry Season (trame)
Ayaz e Oyku della telenovela Cherry Season (trame)

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016:

Oyku organizza il matrimonio per fare contento Kemal, ma Ayaz non può presentarsi e la ragazza è costretta a sposare Mete, che avvertito da Ayaz, si presenta inaspettatamente all’altare.

Ayaz accompagna Oyku in hotel, dove suo padre Kemal sa che si trova. Mete si è addormentato. Ilker e Sybel vanno in un laboratorio per l’ecografia morfologica, il risultato non è il maschietto tanto atteso da lui ma una femminuccia. Oyku regala ad Ayaz la scheda con il numero di cellulare dismesso del padre: è riuscita a ottenerla dal nuovo utente e questa sorpresa scalda il cuore di Ayaz. Le foto del matrimonio tra Oyku e Mete finiscono sui giornali per mano della perfida Seyma, che spera così di screditarla agli occhi di tutti (Ayaz per primo). Bulent promuove Emre a rappresentante dell’impresa, donandogli molti privilegi tra i quali l’auto aziendale, la carta di credito e un completo in stile italiano dal costo astronomico. Ma Burcu dovrà correre in suo aiuto per insegnare a Emre a mangiare con le bacchette. Il medico rivela a Ayaz che la madre ha finto di volersi togliere la vita per attirare le attenzioni su di sé e lasciare Oyku sola alla cerimonia di nozze. Onem ha ingerito un’enorme quantità di barbiturici. Seyma sottrae i bozzetti della nuova collezione invernale a Oyku, minacciandola di svelare la sua messinscena, e li presenta ai titolari dell’impresa come suoi bozzetti.

Ayaz fa una sorpresa a Oyku e le mostra la loro nuova casa. Mete comunica a Oyku che è stata organizzata una cena di famiglia alla quale parteciperà anche il padre di Oyku: lei e Mete devono ancora far finta di essere sposati per non far dispiacere Kemal. Quest’ultimo è felice di vedere che Oyku è sposato con Mete. Dopo la cena, Kemal comunica a Meral che preferisce andare via per non farsi vedere quando la sua salute peggiorerà: andrà a farsi curare in Italia grazie all’aiuto di Monika.

Seyma viene festeggiata nell’atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovrà fare l’assistente di Seyma. Onder dice a Ayaz che, se vedrà altre sue foto con Oyku, la loro collaborazione verrà interrotta. Ayaz vuole dire tutto a Onder, ma Mete gli dice di aspettare. Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti; Oyku è convinta che siano stati organizzati da Ayaz. L’auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e così sono costretti a passare la notte nella stanza di una pensione nella quale c’era stato un omicidio dieci anni prima. Sibel ha un’improvvisa voglia di anguria e così Ilker è costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno è un’impresa molto difficile.

Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, convinti che il proprietario sia un uomo violento che picchia la moglie. Ayaz tenta di fare una sorpresa speciale a Oyku. A casa sono in molti a cercarli e a preoccuparsi per la loro scomparsa, in particolar modo Mete che deve essere intervistato e per motivi di immagine vuole che ci sia sua moglie. Seyma è convinta di poter portare avanti le sue trame, ma sono in molti a sospettare che i disegni della collezione non siano suoi. Monika ha scoperto che uno dei disegni era a casa di Oyku e Onem, pur avendo capito che si tratta di una truffa, promette a Seyma di spalleggiarla.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.