Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

CHERRY SEASON trame, Ayaz e Oyku
CHERRY SEASON trame, Ayaz e Oyku

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016:

Oyku è infuriata con il padre che e’ tornato a casa e non vuole vederlo, tanto che si trasferisce da Burcu. Sia Burcu che Ayaz cercano di convincerla a fare pace con lui. Kemal, il padre di Oyku, passa però dei bei momenti con Cem. Burcu deve cominciare un nuovo lavoro come lavapiatti da Ilker e Síbel. Mete è in crisi perché si sente diviso tra Seyma e la famiglia. Seyma lo lascia per costringerlo a prendere una decisione. Bulent è molto preoccupato per Mete. Asli va da Ayaz e Mete per affidare al loro studio un importante progetto.

Bulent parla a quattr’occhi con Seyma e le chiede di far la pace con Mete perché quest’ultimo è molto depresso senza di lei. Quindi Seyma si trasferisce di nuovo a casa loro. Monika sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku e chiede aiuto ai suoi amici. Burcu consiglia di ingaggiare una famosa cantante che piace a Oyku, ma sembra che la cantante non sia disponibile. Sembra che neanche Ayaz possa andare alla festa. Ma poi, durante la festa, compaiono sia la cantante che Ayaz, che dedicano una canzone a Oyku. Kemal, il padre di Oyku, le dà il suo regalo e, mentre sembra che Oyku voglia fare pace con lui, Kemal si sente male e devono portarlo in ospedale.

Oyku si è riconciliata col padre e gli chiede cosa può fare per renderlo felice. Lui le confida che gli sarebbe piaciuto vederla sposata prima di morire. Quindi Oyku propone ad Ayaz di sposarla, solo per dare questa gioia al padre. Ayaz accetta e prende in affitto una casa dove loro dovranno vivere, sia pure in un matrimonio finto. La notizia arriva all’orecchio di Onem, che detesta Oyku e convoca il figlio per dissuaderlo da questa idea.

Onem ha saputo della proposta di matrimonio di Oyku ad Ayaz e non l’ha presa affatto bene. Affronta prima il figlio e poi Oyku, con risultati piuttosto prevedibili. Minaccia la ragazza, la quale si fa prendere da un momento di sconforto. Sarà lo stesso Ayaz a convincerla ad andare avanti. Burcu convince suo padre del suo tentativo di emancipazione. Mosso soprattutto da interesse personale, decide di offrire un lavoro serio, nella sua nuova palestra, anche ad Emre, il quale dopo qualche titubanza accetta.

Il grande giorno ormai di avvicina e, mentre Onem le prova tutte per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku, questi – convinti dai rispettivi amici e amiche – si fanno convincere a festeggiare l’ultimo giorno di libertà…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *