FICTION NEWS, aggiornamento del 22 agosto 2016

Alex Belli sarà nella fiction Sacrificio d'amore
Alex Belli sarà nella fiction Sacrificio d'amore

Sta per iniziare la nuova stagione televisiva, ecco dunque un po’ di novità riguardanti il cast e la programmazione di soap e fiction Rai e Mediaset:

SACRIFICIO D’AMORE – Oltre Alex Belli, Pietro Genuardi, Luca Biagini, Luca Bastianello e Carola Stagnaro,  anche altri ex volti di CentoVetrine arrichiranno il cast di Sacrificio d’amore, come Paolo Malco e Rocco Giusti.

ALEX BELLI – Oltre a Sacrificio D’Amore, Alex Belli affiancherà Elena Russo nella seconda serie della fiction Furore.

VELVET 4 – La quarta stagione di Velvet andrà in onda a settembre in Spagna, e da noi su Raiuno presumibilmente tra novembre e dicembre. Oltre al ritorno di Miguel Angel Silvestre e la conferma di Francesco Testi, arriverà un nuovo bello: Aitor Luna, fratello di Yon Gonzales (il sospetto 1 e 2).

AMAR ES PARA SIEMPRE – PER SEMPRE – Dal 29 agosto su Rai 3, la nuova soap spagnola annovera nel cast alcuni volti de Il segreto come Raquel Infante (Griselda), Aida Flix (Amalia) e Rocio Munoz Cobo.

QUESTO AMORE – La fiction con Anna Valle e Neri Marcorè avrà un terzo capitolo. Confermata nel cast anche Marzia Ubaldi.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 – È in  preparazione la seconda serie della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

GOMORRA 3 – Tra poche conferme e casting top secret, Cristiana Dell’Anna e Antonio Ciccone saranno nella terza serie della fiction cult di Sky.