Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 agosto 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 agosto 2016

Hipolito e Gracia - Il segreto trame
Hipolito e Gracia - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 7 a sabato 13 agosto 2016:

Grazie a Piedad, Aurora ritrova la voglia di sognare e di pensare al suo futuro. Pedro racconta le sue avventure in India. Severo propone a Bosco un accordo commerciale. Raimundo incontra Francisca per dirle addio, ma Emilia teme che lei possa riconquistarlo di nuovo. Candela capisce che tra Ines e Bosco non è finita.

Francisca cerca di convincere Raimundo a restare, ma lui decide di partire. L’auto di Piedad è stata riparata e lei si prepara a rimettersi in viaggio, ma prima fa una proposta ad Aurora. Bosco dice ad Amalia che non partiranno per Madrid.

Aurora è triste per la partenza di Piedad. Severo è disperato per la scomparsa dell’investigatore. Bosco capisce che qualcosa non va, quindi Severo gli confessa la verità. Hipolito scambia confidenze con Emilia e ammette di sentire la mancanza di Gracia, che però ritorna.

Raimundo saluta tristemente i suoi nipoti e sembra nascondere qualcosa. Francisca è triste e rassegnata, ma riceve una lettera che le fa cambiare umore. Fe annuncia l’arrivo di Raimundo.

Ines confessa a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Raimundo all’ultimo momento cambia decisione e va da Francisca, cosa che farà infuriare Emilia. Bosco e Severo sono pronti a diventare soci. Aurora continua a nascondere a Lucas la sua partecipazione alla borsa di studio. Durante una passeggiata, Bosco ed Amalia incontrano Francisca.

L’incontro-scontro tra Amalia e Francisca lascia Amalia in un profondo stato di nervosismo. Bosco chiede perdono ad Ines e le domanda di restargli accanto, nel frattempo le parole di Francisca lo spingono a chiedere alla stessa Ines un ulteriore chiarimento sul suo rapporto con Amalia. Bosco e Severo firmano l’accordo. Aurora, aiutata da Lucas, inizia a preparare la ricerca per la borsa di studio. Hipolito organizza una festa per il 1° maggio.

Raimundo vive sereno alla villa aspettando che le acque si calmino per parlare con Emilia. Durante la notte, Amalia brucia l’album fotografico con tutte le foto della famiglia Castro-Balmes.

Al Jaral tutti sospettano che sia stata Amalia a bruciare l’album di fotografie e la ragazza sembra sempre più pericolosa, specialmente per via di una telefonata sospetta. Francisca proibisce l’organizzazione di un corteo dei lavoratori in occasione del primo maggio. Emilia affronta Raimundo. Aurora si mette al lavoro sul saggio per ottenere la borsa di studio, con l’aiuto di Lucas. Severo è sempre più ansioso di riunirsi finalmente a sua sorella.

Mentre per Nicolas e Mariana le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, per Emilia non è così. La donna, infatti, non riesce proprio ad accettare la scelta del padre di stare con Francisca e considera questa decisione quasi come un tradimento. Neanche al Jaral le cose vanno bene, perché Amalia insinua che Ines stia facendo del male a Beltran per vendicarsi di lei, scatenando così l’ira di Bosco. Aurora è confusa perché la storia con Conrado è ancora molto recente, eppure Lucas si è ormai insinuato nel suo cuore…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *