IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Donna Francisca e Raimundo - Il segreto anticipazioni
Donna Francisca e Raimundo - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2016:

Bosco fa visita a Ines in carcere, ma continua a non credere alla sua versione dei fatti: Amalia per lui è la vittima e ora teme anche per Beltran. Hipolito e Gracia passano un pomeriggio piacevole insieme. Francisca è molto soddisfatta di sapere che Severo si è dato agli eccessi e agli stravizi per dimenticare il dolore della morte di sua sorella. Matias parte per andare a ritirare i documenti che lo rendono legalmente un Castañeda e, sull’autobus, incontra Prado.

Matias aiuta Prado, ma la ragazza non sembra fidarsi di lui. Severo è ancora sconvolto dalla notizia della morte di sua sorella. Carmelo e Bosco cercano di aiutarlo invano. Aurora comunica all’Università la sua decisione irrevocabile. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici di essersi ritrovati. Ines, rinchiusa in prigione e ritenuta pazza da molti, chiede di parlare con il sindaco.

Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realtà vuole raccontargli tutta la verità su Amalia. Francisca decide di rendere più colorata la sua casa e chiede a Fe di occuparsi delle nuove uniformi per la servitù. Matias difende Prado dall’ira di Alfio, conducente dell’autobus che l’accusa di furto, e la porta con lui a Puente Viejo.

Ines riferisce a Don Anselmo che Beltran è in realtà suo figlio e che Amalia fino ad ora ha ingannato tutti. Gli chiede di proteggere Beltran, in quanto la sua vita è a rischio nelle mani di Amalia. Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino. Gli chiede solo di non dire nulla a Bosco, visto che Ines non si fida di lui e teme che possa farsi influenzare da Amalia.

Francisca sta organizzando la sua festa di compleanno in grande stile e un viaggio a Vienna da fare assieme a Raimundo. Lui però non è convinto e crede che stia sperperando molto denaro per semplici capricci. Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento non proprio appropriato; le regala un rametto di violette e le canta una canzone in piazza davanti a tutti. Severo ha perso completamente la testa: Carmelo cerca di farlo ragionare, ma è una battaglia persa.

Aurora, Rosario e Candela continuano a dubitare delle intenzioni di Amalia, decisa a portare avanti il suo piano. Severo organizza una festa speciale e chiede a Rufino di procurargli una dolce compagnia; Carmelo tenterà di dissuaderlo. Raimundo si lamenta con Francisca delle ingenti quantità di denaro che verranno spese per la festa di compleanno e, inaspettatamente, la donna decide di fare una donazione ai più bisognosi. Hipolito chiede in gran segreto a Nicolas e Mariana di procurargli dei pennelli per fare un ritratto a Gracia. Matías è un Castañeda Ulloa a tutti gli effetti ma, nonostante gli sforzi di Emilia e Alfonso, continua a pensare a Prado, che gli riserverà una visita inattesa.

Prado si è rifugiata nel magazzino della locanda e Matias decide di aiutarla nascondendola lì. Candela va a trovare Ines in prigione. La nipote le confessa di essere realmente un’assassina. Raimundo scopre che Francisca ha mentito e si fa raccontare tutta la verità. Pedro e Dolores ingaggiano Gracia affinché controlli Hipolito. Il giovane mostra a Nicolas dei disegni che ritraggono Gracia e lo incarica di fare delle foto a quest’ultima.

Ines spiega a Candela tutta la storia della sua prigionia, quando Amalia fingeva di accudirla. Candela sospetta che la stessa Amalia possa aver sottratto il figlio a sua nipote, pertanto parla con Rosario e Aurora e poi chiede aiuto a Fe. La domestica si ricorda di aver notato una somiglianza tra Ines e Beltran ed è decisa a darne prova. Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi beni che dovrebbe lasciare in eredità ad Aurora e Bosco, ma la donna non vuole sentir ragioni. Carmelo pare essersi ripreso, ma all’improvviso non vede più niente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.