Home | LEGAMI anticipazioni e trame | LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 agosto 2016

LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 agosto 2016

I protagonisti di LEGAMI (soap di Raiuno)
I protagonisti di LEGAMI (soap di Raiuno)

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 20 a venerdì 26 agosto 2016: Joao minaccia Diana con una pistola. Francisca e Freitas trascorrono per la prima volta la notte insieme. Isabel teme che Luis possa uscire di prigione e riallacciare i rapporti col figlio. Eunice viene portata urgentemente in ospedale…

Eunice è stata ricoverata d’urgenza e Ines apprende la diagnosi, che è di morte cerebrale; la ragazza è sicura che la colpa sia di Diana e medita di ucciderla. Orlando è in partenza per l’Italia per ragioni professionali. Cesar perde la borsa contenente l’oro che doveva consegnare ad Amaral…

Diana fa sapere a Ines e Joao che impugnerà il testamento di Eunice e che ha convinto Catarina a confermare il suo alibi. Cesar cerca disperatamente la borsa con l’oro. Rita vuole trovare il sostituto di Orlando. Diana rapisce Ines con l’intenzione di farla fuori. Isabel è in ansia perché Ines non si è presentata al ristorante ed il suo cellulare risulta staccato; Catarina intuisce che la ragazza potrebbe trovarsi con Diana nell’appartamento di Ricardo…

Diana ha in ostaggio Ines nella casa di Ricardo. Joao giunge sul posto con la polizia per negoziare con lei. Diana chiede un’auto per fuggire in cambio della liberazione di Ines…

Diana viene inseguita dalla polizia, ma riesce a far perdere le tracce. A Ines vengono fatti dei controlli in ospedale e Joao è accanto a lei. Francisca e Freitas vanno nella chiesa dove lui celebrava la messa, ma l’idea si rivela pessima…

Adelaide e Gastao hanno ripreso a vedersi e lui vorrebbe tornare insieme, ma la donna ha dei dubbi. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Freitas. Manel e Sofia escono insieme ma lei, al tentativo dell’uomo di baciarla, gli rivela di essere sieropositiva…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *