LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2016

DIANA - Legami anticipazioni
DIANA - Legami anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 27 agosto a venerdì 2 settembre 2016: Diana viene catturata dalla polizia e rinchiusa in carcere. Cesar chiede ad Armando di parlare con Futre per trovargli un incarico tecnico nel club. Diana riceve la visita di una donna misteriosa che la farebbe uscire di prigione in cambio di un piccolo favore…

A Diana viene concesso un permesso di libera uscita dal carcere. Ines e Joao, allarmati, decidono di non mandare Tiago all’asilo e di trasferirsi in Brasile. Diana scopre che la sua carta di credito non funziona: il suo conto è stato prosciugato da Carlos, il suo contabile…

Diana è arrabbiatissima: il suo commercialista è sparito e la banca non vuole concederle un prestito. Ines, in vista del trasferimento in Brasile, decide di lasciare il ristorante a Gi e Jaime. Noemia continua a rivolgere attenzioni a Cesar, che però non cede…

Joao parte per primo per il Brasile e ingaggia una guardia del corpo per Ines. Diana chiede l’elemosina per strada per poter mangiare. Manel pensa ancora a Catarina. Liliana prosegue con la sua linea telefonica “particolare”. Domingo è sempre più attratto da Silvia…

Diana decide di prostituirsi per poter tirare avanti. Manel cerca inutilmente di riavvicinarsi a Catarina e si inventa una scusa per non pranzare con Sofia. Graciete è triste per la prossima partenza di Ines per il Brasile. Luisa fornisce a Diana una pistola e dei soldi…

Diana e Luisa pianificano l’omicidio di Ines e di suo figlio. Noemia e Cesar hanno un incontro molto ravvicinato, ma lui non ha il coraggio di dirlo a Marisa. Armando organizza con Gastao dei festeggiamenti per l’acquisizione della discarica…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap