LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 12 agosto 2016

Diogo Morgado (Legami)
Diogo Morgado (Legami)

Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 6 a venerdì 12 agosto 2016: Su ordine di Diana, alcuni uomini rapinano il ristorante Minou. Ines resta ferita ma in ospedale viene tranquillizzata sulla salute del bambino di cui è in attesa. Francisca confessa a padre Freitos di essersi innamorata di lui…

Diana denuncia l’aggressione subita da Gastao, il quale si vede revocare dall’ordine degli avvocati il diritto di esercitare. Marco si procura i biglietti per assistere insieme a Petra ad un concerto ma…

Sandra ottiene da Lourenco e Gabriela il permesso di andare a Lisbona per il lancio del libro di ricette di Tiago. Cesar fa ancora proposte assurde a Alvaro per aumentare i clienti del locale…

Ines teme di essere stata avvelenata da Diana e si sottopone ad una serie di analisi. Manel e Catarina sono in crisi: lei non si rassegna alla perdita del bambino mentre lui ha problemi di lavoro…

A Roma, Graciete viene operata d’urgenza. Al ristorante, Diana con una siringa avvelena la frutta di Marisa e una signora viene così ricoverata in ospedale. Padre Freitas fa visita a Francisca…

Dopo la perdita del bambino, Catarina è depressa e ha problemi con Manel. Francisca e padre Freitas vengono sorpresi da Ines e Joao mentre si baciano e c’è grande imbarazzo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap